Vai al contenuto

Quale mozzo flipflop su ruota pista Fir


yuza
 Share

Recommended Posts

Ho acquistato un paio di ruote Fir con mozzi a flangia bassa 36 fori, il posteriore con il pacco pignoni da 8 rapporti, per la convertita bianchi che sto facendo.

 

Ora dovrei sostituire il mozzo posteriore con un flipflop (manterrò il freno anteriore quindi vorrei poterla usare sia a scatto fisso che singlespeed) e ho alcuni dubbi al riguardo che spero possiate fugare:

 

Il carro del mio telaio è 126mm, esistono mozzi flipflop da 126? O devo x forza prendere un 120 e spessorare?

 

Se prendo un mozzo 36 fori flangia bassa posso recuperare i raggi o devo sostituirli comunque?

 

Che mozzo mi consigliate in una fascia di prezzo diciamo fino a 50€ circa? E dove acquistarlo?

 

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

come mozzo posteriore vai di miche o al limite novatec (che si trovano allo stesso prezzo adesso) e spessora ; ) 

Modificato da fixed user (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente flipflop, se vuoi usare la ruota libera ti servono DUE freni, no solo l'anteriore.

 

Questo al limite sarà un problema successivo (cmq non sono d'accordo, per passeggiare un freno basta. Perchè poi niente flipflop? Che poi anche fisso senza freni non si potrebbe circolare...)

Link al commento
Condividi su altri siti

come mozzo posteriore vai di miche o al limite novatec (che si trovano allo stesso prezzo adesso) e spessora ; ) 

 

Dove li trovo? In rete sui siti che conosco (ridewill, stazione, bikeof time...) trovo solo quelli a flangia alta!

 

E i raggi? posso tenerli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, il novatec flangia bassa (

Loggati per vedere il contenuto
), ammesso che sia quello che mi serve, lo trovo solo fuori dall'italia!

Vabbè arricchirò qualcuno in svizzera o germania.

Vado? E' lui? Lo accendiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rettifico, neanche fuori dall'Italia, solo i flangia alta...

 

Ma checcacchio li fanno ma nessuno li vende/usa?

 

Mo scrivo alla novatc direttamente......

Link al commento
Condividi su altri siti

Rettifico, neanche fuori dall'Italia, solo i flangia alta...

 

Ma checcacchio li fanno ma nessuno li vende/usa?

 

Mo scrivo alla novatc direttamente......

 

 

ho visto sul sito della sdb che c'è l'anteriore miche flangia bassa.

prova a dargli un colpo di telefono che magari non c'è online ma in negozio si ; ) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .