Vai al contenuto

aiuto su posteriore spinergy rev x


mattiabg
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi avrei una domanda da fare...dovrei acquistare un posteriore spinergy rev x pero mi e stato detto che per renderlo fisso devo prendergli il surly fixxer... io ne ho trovato uno mostro le foto;

dite che va bene? 

grazie a tutti 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, però devi farti tornire una camicia e che faccia da supporto al cuscinetto sinistro della ruota: una cosa del genere che ho fatto anche per la mia di ruota!

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, però devi farti tornire una camicia e che faccia da supporto al cuscinetto sinistro della ruota: una cosa del genere che ho fatto anche per la mia di ruota!

grazie mille del consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

un ultima domanda... per mondare surly fixxer su una spinergy posteriori e indifferente il telaio della bici giusto?

Giusto.

Il perno del kit Fixxer permette, con gli spessori dedicati, di essere montato su telai che vanno da 120 a 135 mm di spaziatura del carro.

Se ti interessa

Loggati per vedere il contenuto
ho una di quelle boccole già tornita, che farebbe al caso tuo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la boccola la vendono a 10 euro alla stazione delle biciclette.per montare il surly devi essere certo che la ruota libera sia shimano!attenzione che campa non monta il surly..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non si potrebbe rimuovere la cassetta, magari cambiare il perno e montare un pignone solo fisso???

 

le razze sono simmetriche o sono "scampanate" come lo sarebbero dei raggi?

Modificato da stuka78 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non si potrebbe rimuovere la cassetta, magari cambiare il perno e montare un pignone solo fisso???

le razze sono simmetriche o sono "scampanate" come lo sarebbero dei raggi?

Infatti è quello che si fa, si rimuove la cassetta e si monta il fixer sul quale sarà montato il pignone.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .