Vai al contenuto

Sono il salvatore di questa bici, l ho adottata!


Ron331991
 Share

Recommended Posts

curiosità: il tipo si rende conto di ciò che ti ha venduto? complimentissimi per l'acquisto
No non lo sa minimamente quello che mi ha dato! :D Modificato da Ron331991 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

curiosità: il tipo si rende conto di ciò che ti ha venduto? complimentissimi per l'acquisto

No non lo sa minimamente quello che mi ha dato! :D

 

dai a sto punto dicci quanto gli hai dato, non gli diciamo nulla, giuro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo dico dal vivo a voce, questo non è un pezzo di cui si può scrivere il prezzo... poi gli americani e i giappi sennò vengono qui diretti a comprare! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

mi sono accorto solo oggi di questa discussione: bici semplicemente spettacolare, tanti complimenti...ed anche un pò d'invidia, giusto un pò perchè penso sia capitato a molti (me compreso) almeno 1 colpo di culo simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Eheh e non l hai ancora vista verniciata e montata! :)

fotofotofotofoto

È ancora così in attesa di 250€ da buttare (costo della verniciatura da Paletti, limortaccisua) :(

Link al commento
Condividi su altri siti

piuttosto che dare 250 euro a paletti per verniciare una sua bici mi taglio un marone.

 

ma quel simpaticone non te la sconta? sara' ben un cazzo di pubblicita' per lui... boh io 'ste cose non le capisco

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piuttosto che dare 250 euro a paletti per verniciare una sua bici mi taglio un marone.

ma quel simpaticone non te la sconta? sara' ben un cazzo di pubblicita' per lui... boh io 'ste cose non le capisco

No in realtà 250 l ho sparato io... Mi ha detto 150€ monocolore ma la mia ne ha 3 di colori (Italia), magari mi fa pure 200, che è tanto lo stesso...
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .