Vai al contenuto

Sarò un pollo, ma io gli credo.


Teo Mat
 Share

Recommended Posts

però però .... altrove lui dice che a 42 anni il suo fisico è ancora fresco perché ha cominciato a pedalare tardi !!

Difatti, non è diventato pro a 25 anni ??

 

Quindi tutto il resto ci sta, ma non la storia della sveglia alle 4,30 a quindici anni ....

Link al commento
Condividi su altri siti

però però .... altrove lui dice che a 42 anni il suo fisico è ancora fresco perché ha cominciato a pedalare tardi !!

Difatti, non è diventato pro a 25 anni ??

 

Quindi tutto il resto ci sta, ma non la storia della sveglia alle 4,30 a quindici anni ....

anch'io mi posso alzare alle 4:30 (e ho 18 anni) e pedalare, ma non è detto che lo faccia in modo efficacie ed allenante. per quanto sia l'impegno, credo che a quattordici anni non sfruttasse il fisico come se avesse avuto un allenatore a seguirlo. ci sta tutto secondo me, e sì, gli credo anch'io.

 

sarà che secondo me un po' tutti quelli che seguono il ciclismo (ma non solo) hanno bisogno di credere in qualcosa, ma io gli credo. non seguo nemmeno troppo questo sport, ma sapere che qualcuno lo vive ancora così mi fa star bene. a voi no?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io zero, avevi mai dato un'occhiata albo dei vincitori di qualsiasi gara da tre settimane? No perchè non c'è proprio speranza. Sta cosa che ha iniziato tardi sta in piedi solo a metà.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gli credo ma non necessariamente chi è votato al sacrificio e spinto da autentica passione è pulito.

Applaudo comunque l'iniziativa di pubblicare dati del misuratore e anni di passaporti biologici

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .