Teo Mat

Sarò un pollo, ma io gli credo.

9 posts in this topic

però però .... altrove lui dice che a 42 anni il suo fisico è ancora fresco perché ha cominciato a pedalare tardi !!

Difatti, non è diventato pro a 25 anni ??

Quindi tutto il resto ci sta, ma non la storia della sveglia alle 4,30 a quindici anni ....

però però .... altrove lui dice che a 42 anni il suo fisico è ancora fresco perché ha cominciato a pedalare tardi !!

Difatti, non è diventato pro a 25 anni ??

Quindi tutto il resto ci sta, ma non la storia della sveglia alle 4,30 a quindici anni ....

anch'io mi posso alzare alle 4:30 (e ho 18 anni) e pedalare, ma non è detto che lo faccia in modo efficacie ed allenante. per quanto sia l'impegno, credo che a quattordici anni non sfruttasse il fisico come se avesse avuto un allenatore a seguirlo. ci sta tutto secondo me, e sì, gli credo anch'io.

sarà che secondo me un po' tutti quelli che seguono il ciclismo (ma non solo) hanno bisogno di credere in qualcosa, ma io gli credo. non seguo nemmeno troppo questo sport, ma sapere che qualcuno lo vive ancora così mi fa star bene. a voi no?

• Like 2

Io gli credo ma non necessariamente chi è votato al sacrificio e spinto da autentica passione è pulito.

Applaudo comunque l'iniziativa di pubblicare dati del misuratore e anni di passaporti biologici

• Like 1