Vai al contenuto

Ciclistica Milano


Rouge
 Share

Recommended Posts

Boh, io ho pagato 10 euro un salvaculo.  contando che costa 7,99 sterle + spedizione (9euro+ss) dal sito ufficiale, mi sembra ok come prezzo, correggetemi se sbaglio.

 

Poi quando gli ho chiesto le info per come arrivare in Bovisa sono stati gentili e mi hanno spiegato tutto.

 

Per il resto non saprei, era la prima e probabilmente ultima ( non sono di Milano )  volta che andavo.

Modificato da Putro (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso purtroppo è sempre quello... il fatto @Rouge era di chiedere il prezzo e sicuramente se non andavi di fretta il mc rimaneva sul bancone, purtroppo è il commercio.. pure io compro tubi a 0,8 euro al kilo e li rivendo 1,5 e se un cliente si lamenta la risposta è "il prezzo di mercato sul commercio è questo se hai modo vai alla fonte oppure prendi questo o vai dal mio concorrente"

 

è come entrare nella salumeria di via della spiga a Milano prendere un'etto di crudo perchè si aveva fame e poi lamentarsi che all' esselunga di pioltello lo stesso crudo costa la metà. 

 

il mercato è quello e ognuno è libero di fare i prezzi che vuole..... e poi anche se aveva battuto lo scontrino.... STICAZZI problemi loro che non ti hanno detto il prezzo prima di battere

 

Certo che il mercato è libero e ognuno fa i prezzi che vuole, ma è altrettanto vero che ognuno è libero di lamentarsi e rompere il cazzo quanto vuole!

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che non sia possibile paragonare nessun prezzo online con i prezzi da negozio, da un grossista in italia lo paghi piu di 8 euro di sicuro un vp , a quello devi aggiugere ancora IVA affitto stipendi ecc, del tuo guadagno fai a meta con lo stato (se ti va bene) e boh... che ti resta di un movimento centrale?

Se abitualmente comprate on line non lamentatevi dei prezzi dei ciclisti perchè in parte contribuite all'aumentare dei prezzi.

Ok Cima ma io devo pagare affitto bollette cibo vestiti e DOPO i pezzi per la bici se mi raddoppiano lo stipendio ok altrimenti o vado online o la bici posso anche buttarla nel cassone del ferro.

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Se abitualmente comprate on line non lamentatevi dei prezzi dei ciclisti perchè in parte contribuite all'aumentare dei prezzi.

 

Amico mio, il mondo è cambiato.

 

E' come dire che se compro la mozzarella dal contadino invece che all'Esselunga, allora è giusto che la Galbani aumenti il prezzo. Ha ragione @Rockarollas, il mondo è cambiato

 

 

Si, il mondo è cambiato....in peggio però...

 

 

Non voglio fare il relativista, ma con una cassettina attrezzi da 40 euri + manna dell'acquisto online avrò risparmiato circa 500 euri di interventi dal mecca, ad oggi. Si stava meglio prima, ma quei cinque bigliettoni stanno meglio in tasca a me che del ciclista.

 

Cambiato il mondo o no non lo so, ma so benissimo come gira ora, qualche anno di lavoro me l'ha fatto imparare a mie spese, a far girare l'economia mia ci penso io, a far girare quella dei meccanici ci pensino loro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

il discorso purtroppo è sempre quello... il fatto @Rouge era di chiedere il prezzo e sicuramente se non andavi di fretta il mc rimaneva sul bancone, purtroppo è il commercio.. pure io compro tubi a 0,8 euro al kilo e li rivendo 1,5 e se un cliente si lamenta la risposta è "il prezzo di mercato sul commercio è questo se hai modo vai alla fonte oppure prendi questo o vai dal mio concorrente"

 

è come entrare nella salumeria di via della spiga a Milano prendere un'etto di crudo perchè si aveva fame e poi lamentarsi che all' esselunga di pioltello lo stesso crudo costa la metà. 

 

il mercato è quello e ognuno è libero di fare i prezzi che vuole..... e poi anche se aveva battuto lo scontrino.... STICAZZI problemi loro che non ti hanno detto il prezzo prima di battere

 

Certo che il mercato è libero e ognuno fa i prezzi che vuole, ma è altrettanto vero che ognuno è libero di lamentarsi e rompere il cazzo quanto vuole!

 

sicuro... ma è inutile lamentarsi dopo aver pagato.... e poi un conto è lmentarsi su ul lavoro fatto un conto è lamentarsi su un pezzo comprato, nelsenso se avesse lasciato la bici per far cambiare il mc e quando andava a ritirarla gli sparava 100 li ti lamenti ti incazzi ma cosa fai gli fai smontare tutto? un conto è per un pezzo che potevi lasciarlo li tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

il discorso purtroppo è sempre quello... il fatto @Rouge era di chiedere il prezzo e sicuramente se non andavi di fretta il mc rimaneva sul bancone, purtroppo è il commercio.. pure io compro tubi a 0,8 euro al kilo e li rivendo 1,5 e se un cliente si lamenta la risposta è "il prezzo di mercato sul commercio è questo se hai modo vai alla fonte oppure prendi questo o vai dal mio concorrente"

 

è come entrare nella salumeria di via della spiga a Milano prendere un'etto di crudo perchè si aveva fame e poi lamentarsi che all' esselunga di pioltello lo stesso crudo costa la metà. 

 

il mercato è quello e ognuno è libero di fare i prezzi che vuole..... e poi anche se aveva battuto lo scontrino.... STICAZZI problemi loro che non ti hanno detto il prezzo prima di battere

 

Certo che il mercato è libero e ognuno fa i prezzi che vuole, ma è altrettanto vero che ognuno è libero di lamentarsi e rompere il cazzo quanto vuole!

 

sicuro... ma è inutile lamentarsi dopo aver pagato.... e poi un conto è lmentarsi su ul lavoro fatto un conto è lamentarsi su un pezzo comprato, nelsenso se avesse lasciato la bici per far cambiare il mc e quando andava a ritirarla gli sparava 100 li ti lamenti ti incazzi ma cosa fai gli fai smontare tutto? un conto è per un pezzo che potevi lasciarlo li tranquillamente

 

 

Secondo me ha fatto bene a pagare a quel punto, si è comportato "da signore" perchè lo scontrino era già stato battuto, e il pezzo l'aveva bisogno per la domenica, quindi c'erano i presupposti per pagare e farsene una ragione.

 

A quel punto ti consoli con qualche bestemmia sul forum; dopotutto un ulteriore ricarico del 100% sul secondo prezzo di vendita più alto, che è già ricaricato a sangue rispetto all'ingrosso, genera fior di bestemmie.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena becco uno di quelli che si lamenta dei prezzi di Ciclistica pagare 7-8 euro una birra media per portare la fanciulla nel localeggiusto, zio cane gli spacco un Visp a 40 euro dalla Cina sulla schiena.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Appena becco uno di quelli che si lamenta dei prezzi di Ciclistica pagare 7-8 euro una birra media per portare la fanciulla nel localeggiusto, zio cane gli spacco un Visp a 40 euro dalla Cina sulla schiena.

si ho capito ma quelli di ciclistica dopo mica te la danno

 

 

e che ne sai? gliel'hai chiesto? ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio un toto-spesa e vi chiedo cortesemente un parere!

Secondo voi quanto mi fanno spendere da Ciclistica di manodopera per sostituirmi semplicemente la guarnitura?

(presa usata come nuova qui sul forum)

no ma la guarnitura no dai..ci vogliono 3 minuti.. io so fare solo quello !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena becco uno di quelli che si lamenta dei prezzi di Ciclistica pagare 7-8 euro una birra media per portare la fanciulla nel localeggiusto, zio cane gli spacco un Visp a 40 euro dalla Cina sulla schiena.

 

L'analogia Ciclistica-localechemarginasullasciacquaturadipiatti non è perfetta secondo me.

 

Tu 8 euri di birra in un locale li paghi perchè non stai pagando la sciacquatura di piatti in sè, ma la sciacquatura e il contorno: paghi per la musica, paghi per avere uno spazio da condividere con amici e/o sconosciuti, paghi per vedere e conoscere la passerina ecc. Da Ciclistica paghi per un pezzo di metallo (e un sorriso, vabbè).

 

Per inciso, io sono per il liberissimo mercato, eh.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Appena becco uno di quelli che si lamenta dei prezzi di Ciclistica pagare 7-8 euro una birra media per portare la fanciulla nel localeggiusto, zio cane gli spacco un Visp a 40 euro dalla Cina sulla schiena.

si ho capito ma quelli di ciclistica dopo mica te la danno

 

Io se porto la mia ragazza in un locale dove la birra costa 7-8 euro mi prende per il culo per un anno.

Però la sua bici la porto abitualmente da Ciclistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .