Vai al contenuto

Ciclistica Milano


Rouge
 Share

Recommended Posts

Tolti gli acquisti online, ditemi dove trovate i componenti per bicifissa.. Ci sono pochi negozi in Italia per questo tipo di bici..i ciclisti normali hanno prezzi anche superiori! Non sono delle onlus..comunque invece di infamare la gente sul web, potevi dire no grazie..non eri obbligato ad acquistare, anche se secondo me hanno sbagliato a farti pagare..io tornerei da ciclistica a chiedere!

 

Forse prima di parlare bisognerebbe conoscere il significato di certe parole...

 

infamare

[in-fa-mà-re]

(infàmo)

A v. tr.
1 raro Rendere infame, coprire d'infamia, d'ignominia: infamò il suo nome e quello della sua famiglia

‖ SIN. disonorare

2 Togliere a qualcuno la rispettabilità, spec. con accuse e calunnie: ha cercato in ogni modo d'infamarlo presso gli amici

‖ SIN. denigrare, screditare

 

 

Non ho detto che sono dei ladri, non ho detto che lavorano male ho semplicemente riportato un trattamento ricevuto e il mio disappunto sul prezzo...

 

Non ho detto "no grazie" perchè aveva gia fatto lo scontrino e la "transazione era chiusa" mi è sembrato più educato pagare prendere  e uscire che star li a discutere per far annullare...

 

Il prezzo non l'hanno sbagliato...perchè dopo aver visto la mia faccia mi ha detto che a 5 euro in meno ce n'era uno di una misura diversa...( anche qui...non so se era della stessa marca o di una marca diversa...però ho sempre visto che non ci sono differenze di prezzo tra una misura e l'altra del perno...)

Modificato da Rouge (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Piccolo sfogo che attirerà l'odio dei molti simpatizzanti( e gestori) qua nel forum...

 

Sabato pomeriggio tornando dal lavoro mi si sbriciola la calotta del mc, dato che domenica mi sarebbe servita la bici, comprare online non è la soluzione,

è già tardi... andare alla stazione delle bici sono 60 km a/r , sardi cicli non ne parliamo....vado da ciclistica sapendo che i prezzi sono un filo più alti ma va beh...il prezzo per averlo prima e più comodo.

 

Chiedo quello che mi serve, due consigli...tutti molto disponibili, prende il pezzo, lo vedo nella sua bella scatoletta "vp component" e non miche primato o non so cosa di super mega ricercato e penso "fiùù me la sono cavata con poco" conoscendo bene il prezzo...

Batte lo scontrino e mi dice il prezzo.... La mascella mi è caduta, ho avuto un attimo di esitazione... 30 EURO

 

Non sono cliente affezionato di nessun negozio,cerco di risparmiare il più possibile comprando on line e di cavarmela sempre da solo a fare le mie cose, quindi in negozio non chiedo sconti, chiedo pago ed esco...

Se non avesse ancora battuto lo scontrino sarei uscito a mani vuote....

 

Va bene la crisi, va bene negozio piccolo, va bene negozio "in centro", va bene la moda dello scatto fisso...

Però poco tempo fa passando da brescia ho fatto un ordine da lordgun ho pagato lo stesso identico movimento 8 euro= meno di UN TERZO

I negozi dove "vado di solito" in giro per milano-monza > 12 euro= meno della META'

 

STAMINCHIA

 

Si viene inculati gratis, le palle girano girano per un bel po', il culo brucia per di più ancora...

 

A "presto".

 

 

Dopo svariate inculate chiedo il prezzo anche dei sacchetti della spesa!

 

AMEN!

vabbè molto simpatici quando poi al momento del pagamento ti stravolgono il preventivo :/

Link al commento
Condividi su altri siti

qui da me a cagliari poi è impressionante.. un classismo schifoso.. 

aneddoto, entro in un negozio di bici (mai l'avessi fatto), chiedo la storia che mi serviva precisando che magari avrei voluto spendere poco, il tipo mi gira le spalle e se ne va a parlare con gli amici ciclisti superpro e mi lascia la come un cazzo...

Modificato da 8nio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

qui da me a cagliari poi è impressionante.. un classismo schifoso.. 

aneddoto, entro in un negozio di bici (mai l'avessi fatto), chiedo la storia che mi serviva precisando che magari avrei voluto spendere poco, il tipo mi gira le spalle e se ne va a parlare con gli amici ciclisti superpro e mi lascia la come un cazzo...

Ah vabbè...se per questo, mentre il meccanico (settantenne) mi montava il movimento centrale, arriva il figlio (50enne) e gli fa: "ma stai ancora a perdere tempo con sta gente?" 

Inutile dire che non mi hanno visto più

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cioè, non ci vuole molto a capire che è un atteggiamento che non paga (oltre a essere da stronz@)...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Piccolo sfogo che attirerà l'odio dei molti simpatizzanti( e gestori) qua nel forum...

 

Sabato pomeriggio tornando dal lavoro mi si sbriciola la calotta del mc, dato che domenica mi sarebbe servita la bici, comprare online non è la soluzione,

è già tardi... andare alla stazione delle bici sono 60 km a/r , sardi cicli non ne parliamo....vado da ciclistica sapendo che i prezzi sono un filo più alti ma va beh...il prezzo per averlo prima e più comodo.

 

Chiedo quello che mi serve, due consigli...tutti molto disponibili, prende il pezzo, lo vedo nella sua bella scatoletta "vp component" e non miche primato o non so cosa di super mega ricercato e penso "fiùù me la sono cavata con poco" conoscendo bene il prezzo...

Batte lo scontrino e mi dice il prezzo.... La mascella mi è caduta, ho avuto un attimo di esitazione... 30 EURO

 

Non sono cliente affezionato di nessun negozio,cerco di risparmiare il più possibile comprando on line e di cavarmela sempre da solo a fare le mie cose, quindi in negozio non chiedo sconti, chiedo pago ed esco...

Se non avesse ancora battuto lo scontrino sarei uscito a mani vuote....

 

Va bene la crisi, va bene negozio piccolo, va bene negozio "in centro", va bene la moda dello scatto fisso...

Però poco tempo fa passando da brescia ho fatto un ordine da lordgun ho pagato lo stesso identico movimento 8 euro= meno di UN TERZO

I negozi dove "vado di solito" in giro per milano-monza > 12 euro= meno della META'

 

STAMINCHIA

 

Si viene inculati gratis, le palle girano girano per un bel po', il culo brucia per di più ancora...

 

A "presto".

 

 

Dopo svariate inculate chiedo il prezzo anche dei sacchetti della spesa!

 

Alla Fnac di Torino 10 centesimi...

 

...e non arrivano alla macchina parcheggiata 500 metri più in là...

 

Scusate OT :D

non ho potuto non dire una cazzata

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesse storie che fate quando bevete le vostre becks in un locale ed invece di pagarle un euro e rotte le pagate 5 volte tanto..

Esatto il paragone calza...

 

Se in un bar ordino una media e vedo il tipo che tira fuori una bottiglia da 66 che ha pagato all'ingrosso circa 60-80cent , mi riempie il bicchiere e gliene avanza per il prossimo pollo e mi spara 5.5€ magari mi gira il culo...

se vado in un pub e bevo una birra come si deve a 6 euro ( tanto comunque...) almeno me la godo

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesse storie che fate quando bevete le vostre becks in un locale ed invece di pagarle un euro e rotte le pagate 5 volte tanto..

Esatto il paragone calza...

Se in un bar ordino una media e vedo il tipo che tira fuori una bottiglia da 66 che ha pagato all'ingrosso circa 60-80cent , mi riempie il bicchiere e gliene avanza per il prossimo pollo e mi spara 5.5€ magari mi gira il culo...

se vado in un pub e bevo una birra come si deve a 6 euro ( tanto comunque...) almeno me la godonon è lo stesso paragone che ho fatto io..chissà quante volte hai pagato una beck's ,che all'ingrosso costa meno di un euro, 5 o 6 euro..comunque ognuno fa quello che vuole..io preferisco pagare qualcosa in più ma avere un ottimo servizio!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ognuno fa quello che vuole..io preferisco pagare qualcosa in più ma avere un ottimo servizio!

Su questo non si discute...Però ripeto che io non ho avuto nessun servizio...ho preso e portato via una cosa al triplo del prezzo rispetto ai negozi online, e al doppio rispetto ad altri negozi fisici( che cioè pagano anche loro affitto luce cazzi e mazzi anche loro)...

Mi girano le palle e l'ho detto...;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stesse storie che fate quando bevete le vostre becks in un locale ed invece di pagarle un euro e rotte le pagate 5 volte tanto..

Esatto il paragone calza...

Se in un bar ordino una media e vedo il tipo che tira fuori una bottiglia da 66 che ha pagato all'ingrosso circa 60-80cent , mi riempie il bicchiere e gliene avanza per il prossimo pollo e mi spara 5.5€ magari mi gira il culo...

se vado in un pub e bevo una birra come si deve a 6 euro ( tanto comunque...) almeno me la godonon è lo stesso paragone che ho fatto io..chissà quante volte hai pagato una beck's ,che all'ingrosso costa meno di un euro, 5 o 6 euro..comunque ognuno fa quello che vuole..io preferisco pagare qualcosa in più ma avere un ottimo servizio!

Si però capiamoci.

La becks con la cameriera sexy che te la porta nel bicchiere la pago volentieri 1.5-2€, non certo 6. L'altro giorno all'Happydays ho pagato 3.5€ una birra artigianale tedesca strabuona, altro che becks.

E idem, se devo cacciare 30€ perché ho un servizio cordiale, pretendo che oltre al servizio sia compreso un FSA megaexo, non un VP da 8€. Non può il servizio costare il triplo del prodotto!

Detto ciò, io ho un telaio loro e va da dio pur se non mi trovo tanto con l'acciaio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Stesse storie che fate quando bevete le vostre becks in un locale ed invece di pagarle un euro e rotte le pagate 5 volte tanto..

Esatto il paragone calza...

Se in un bar ordino una media e vedo il tipo che tira fuori una bottiglia da 66 che ha pagato all'ingrosso circa 60-80cent , mi riempie il bicchiere e gliene avanza per il prossimo pollo e mi spara 5.5€ magari mi gira il culo...

se vado in un pub e bevo una birra come si deve a 6 euro ( tanto comunque...) almeno me la godo non è lo stesso paragone che ho fatto io..chissà quante volte hai pagato una beck's ,che all'ingrosso costa meno di un euro, 5 o 6 euro..comunque ognuno fa quello che vuole..io preferisco pagare qualcosa in più ma avere un ottimo servizio!

 

 

Non c' entra molto il servizio secondo me se un sorriso ti costa 20 euro :-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi ritrovo molto con sti prezzi....ché abbiano prezzi più alti non fatico a crederlo (una volta mi dissero quanto pagavano al mese per l'affitto del negozio...), ma io sinceramente i MC Miche li ho sempre pagati una ventina di euro, le boccole della guarnitura 2€ l'una (se le prendo tutt'e cinque, altrimenti una sola me la dan così...), il riser normale 12€ (9 alla Decathlon...), ecc...

Boh...

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .