Vai al contenuto

Ciclistica Milano


Rouge
 Share

Recommended Posts

 

 

Quale dei movimenti VP ti hanno montato?

 

No no che montato... ho preso e portato via in scatola...

 

Non so il modello, ma è quello con perno e calotte "brunite"...il più scrauso...

 

Diego hai ragione,ma hai scelto di andare al "D&G" della bici a milano.

ordinavi su lordgun e pagavi 8€.

Ho pagato uno straccio del mercato come un vestito di D&G... pensando di comprarlo all'ipercoop...

 

Come ho detto se avessi potuto ordinare online lo avrei fatto volentieri...invece mi serviva avere la bici a posto per andare al lavoro...e praticamente ho lavorato mezza giornata per pagarmi il mc...ahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Quale dei movimenti VP ti hanno montato?

 

No no che montato... ho preso e portato via in scatola...

 

Non so il modello, ma è quello con perno e calotte "brunite"...il più scrauso...

 

Diego hai ragione,ma hai scelto di andare al "D&G" della bici a milano.

ordinavi su lordgun e pagavi 8€.

Ho pagato uno straccio del mercato come un vestito di D&G... pensando di comprarlo all'ipercoop...

 

Come ho detto se avessi potuto ordinare online lo avrei fatto volentieri...invece mi serviva avere la bici a posto per andare al lavoro...e praticamente ho lavorato mezza giornata per pagarmi il mc...ahah

 

Se ti hanno dato quello con le calotte brunite, allora è un furto

una cosa venduta al triplo/quadruplo del normale non giustifica nessuna gentilezza, disponibilità, competenza, affitti, personale, tasse.....è solo un furto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Li conosco da una vita,prezzi alti,ma gentilissimi e molto tecnici.

 

perche non provate da equilibrio urbano??

sonoi cari il doppio e non sanno manco cos'e' un tubolare.

i peggiori pure straantipatici, imbarazzanti 

Modificato da Sunrise (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

prezzi alti, ma non su tutto.

quando mi è capitato di prendere più componenti alla volta mi hanno sempre fatto sconti.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo.spiace perche' gentili

ma una volta sost.mov centrale 35 euro con non so che modello.e insistevano che dovessi sostituir la serie sterzo quando era solo da regolare con precisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se viene un cliente e gli vendi 32 raggi a 8 euro e poi questo cliente ritorna un'altra volta, un mese dopo e glieli vendi a 13 euro, il cliente è perso (i raggi li ha pagati il mio amico a cui ho raggiato la ruota, ma poco importa, è questione di correttezza).

 

Ma probabilmente, han così tanto business che sta sputtanata su uno dei maggiori forum tematici gli interessa poco.

 

EDIT: Che siano gentili o meno, poco importa se poi mi spacchi il portafoglio.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se viene un cliente e gli vendi 32 raggi a 8 euro e poi questo cliente ritorna un'altra volta, un mese dopo e glieli vendi a 13 euro, il cliente è perso (i raggi li ha pagati il mio amico a cui ho raggiato la ruota, ma poco importa, è questione di correttezza).

 

Ma probabilmente, han così tanto business che sta sputtanata su uno dei maggiori forum tematici gli interessa poco.

 

EDIT: Che siano gentili o meno, poco importa se poi mi spacchi il portafoglio.

 

 

Finché è solo il portafoglio puoi ritenerti fortunato...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che è imbarazzante la differenza tra l'acquisto on line e in negozio.

Guardavo, per fare un esempio, una reflex in un mediastore e mi sarebbe costata 400euro in più rispetto al miglior prezzo trovato in internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolti gli acquisti online, ditemi dove trovate i componenti per bicifissa.. Ci sono pochi negozi in Italia per questo tipo di bici..i ciclisti normali hanno prezzi anche superiori! Non sono delle onlus..comunque invece di infamare la gente sul web, potevi dire no grazie..non eri obbligato ad acquistare, anche se secondo me hanno sbagliato a farti pagare..io tornerei da ciclistica a chiedere!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Tolti gli acquisti online, ditemi dove trovate i componenti per bicifissa.. Ci sono pochi negozi in Italia per questo tipo di bici..i ciclisti normali hanno prezzi anche superiori! Non sono delle onlus..comunque invece di infamare la gente sul web, potevi dire no grazie..non eri obbligato ad acquistare, anche se secondo me hanno sbagliato a farti pagare..io tornerei da ciclistica a chiedere!

nel 2013 con spedizioni di 1-7 giorni compro felicemente su internet, che ci siano o meno negozi fisici mi interessa fino ad un certo punto quindi.

Comunque non lo chiamerei "infamare", altrimenti dovremmo censurare qualsiasi forma di opinione non favorevole.

Loro fanno i prezzi che gli consente di fare il mercato, vuol dire che c'è gente che paga quel prezzo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tolti gli acquisti online, ditemi dove trovate i componenti per bicifissa.. Ci sono pochi negozi in Italia per questo tipo di bici..i ciclisti normali hanno prezzi anche superiori! Non sono delle onlus..comunque invece di infamare la gente sul web, potevi dire no grazie..non eri obbligato ad acquistare, anche se secondo me hanno sbagliato a farti pagare..io tornerei da ciclistica a chiedere!

Un movimento centrale VP non è un componente da bicifissa....

un componente che su internet sta a 8 euro, ci sta trovarlo in negozio a 12-13 euro...non 30

Link al commento
Condividi su altri siti

dillo a me... 

il mio sogno è un negozio di bici e riparazione dove pur se non sei "cliente" non ti inculino, che ti diano la stessa considerazione indipendentemente dal costo della tua bici, e che cerchino di condividere le conoscenze...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dillo a me...

il mio sogno è un negozio di bici e riparazione dove pur se non sei "cliente" non ti inculino, che ti diano la stessa considerazione indipendentemente dal costo della tua bici, e che cerchino di condividere le conoscenze...

Solo un negoziante che nutre una vera passione per le biciclette fa come sogni te. Io qualcuno così l'ho conosciuto
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .