Vai al contenuto

Maschera anti-smog


mi-fisso-
 Share

Recommended Posts

Ciao ragassuoli :) E' da un paio di settimane che vedo/noto gente che si aggira per le strade di Milano con la mascherina anti-smog. Mi domando e dico, ma servono realmente? e voi le avete mai provate o già fà parte del vostro equipaggiamento?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho provata grazie ad amico, e dico che già scansarsi due sessioni quotidiane di puzzatheraphy depressiva alla fragranza di cloro acido e Highlander all'aceto che ci rifilano le brucianti accelerazioni delle performantissime vetture a gasolio moderne, fà molto sull'umore.

sul filtraggio di particolato fine non so nulla ma di certo meglio della sciarpa tirata sù

però non la prenderei perchè spesso sono occhialuto e il fiato che sfiata mi appanna i quattrocchi :-(

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me in città grandi e trafficate sono essenziali. Mi sono trasferito da Pisa a Palermo, e la quantità di muco nei polmoni è aumentata come quando fumavo. Fai un po' te.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SI PERO' SE TI METTI LA MASCHERA E POI TI SPACCHI 2 PACCHETTI DI SIZZE AL GIORNO... PERCHE' C'E' CHI LO FA 

vabbè..è da MCC a sangue

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho, devo dire che non la trovo comodissima, ma penso sia una questione anatomica: per la conformazione del mio naso (nasone) finisce che mi fa respirare male, tende e chiudermi il naso, non c'è stato verso di regolarla, alla fine si sposta e diventa fastidiosa. Ho risolto cercando strade meno trafficate..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le sto puntando anche io...inizia l'umido e inizia a bruciarmi la gola quando entro verso il centro...

Costano un po' ....meglio dei polmoni neri...sto solo cercando di capire se funzionano veramente...

50 euro la maschera +25 di filtri ogni mese/ mese e mezzo.... non è pochissimo....

 

però non la prenderei perchè spesso sono occhialuto e il fiato che sfiata mi appanna i quattrocchi :-(

 Io occhialuto lo sono sempre....dovrebbero esserci quelle con le valvole di sfogo apposta per non appannare...boh

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sa un pó da soggettone ma alla fine in una cittá grande serve... oppure usi la fisiologica nel naso la sera e ti pulisce tutto (ma non i polmoni).

Link al commento
Condividi su altri siti

Le sto puntando anche io...inizia l'umido e inizia a bruciarmi la gola quando entro verso il centro...

Costano un po' ....meglio dei polmoni neri...sto solo cercando di capire se funzionano veramente...

50 euro la maschera +25 di filtri ogni mese/ mese e mezzo.... non è pochissimo....

 

però non la prenderei perchè spesso sono occhialuto e il fiato che sfiata mi appanna i quattrocchi :-(

 Io occhialuto lo sono sempre....dovrebbero esserci quelle con le valvole di sfogo apposta per non appannare...boh

50 euri + 25 di filtri al mese?

 

#stica

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono indecisissimo, ma alla fine la prenderò per provarla e girando su internet ho trovato la totobobo, ma a vederla è brutta come il debito pubblico, ma dicono che è ottima

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Le sto puntando anche io...inizia l'umido e inizia a bruciarmi la gola quando entro verso il centro...

Costano un po' ....meglio dei polmoni neri...sto solo cercando di capire se funzionano veramente...

50 euro la maschera +25 di filtri ogni mese/ mese e mezzo.... non è pochissimo....

 

però non la prenderei perchè spesso sono occhialuto e il fiato che sfiata mi appanna i quattrocchi :-(

 Io occhialuto lo sono sempre....dovrebbero esserci quelle con le valvole di sfogo apposta per non appannare...boh

50 euri + 25 di filtri al mese?

 

#stica

 

 

ammazza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .