Vai al contenuto

Telaio F. Moser Leader AX


thehandle
 Share

Recommended Posts

Bello Bello, prendilo subito (amo i Moser)...

 

Per i componenti essendo una cosa troppo soggettiva dovrai vedere il tuo budget ed i tuoi gusti, io ci vedrei bene:

 

Cerchi Fir-Aria (nel mercatino dovrebbero essercene)

Pipa pista tipo Nitto Jaguar o 3ttt Pista A3

Piega rigorosamente Pista in coppia con la pipa

Guarnitura una bella Dura-Ace Campa C-Record o una Sugino 75 "silver"

pedali / gabbiette ovviamente silver/cromati

 

Io la farei così!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Già inizio a provare il piacere della "ricerca-offerta-arrivo-montaggio" di tutte le componenti su questo telaio...

 

Penso proprio che quando lo andrò a vedere avrò del contante con me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Già inizio a provare il piacere della "ricerca-offerta-arrivo-montaggio" di tutte le componenti su questo telaio...

 

Penso proprio che quando lo andrò a vedere avrò del contante con me...

sì ma non farti accecare dalla voglia di averlo, controlla bene che sia dritto e che abbia tutte le filettature in ordine, e controlla bene anche il reggisella

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

150 € ma proprio al massimo se lo volessi a tutti i costi altrimenti penso che 100/120 € sia il suo prezzo

 

Penso che valga tranquillamente qualcosa di più.

Ne avevo un paio in officina anni fa e li vendetti sui 250-300.

Messi peggio di questo fra l'altro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

150 € ma proprio al massimo se lo volessi a tutti i costi altrimenti penso che 100/120 € sia il suo prezzo

 

Penso che valga tranquillamente qualcosa di più.

Ne avevo un paio in officina anni fa e li vendetti sui 250-300.

Messi peggio di questo fra l'altro.

 

Grazie anche a te per la dritta.

Ma penso che il tentativo lo farò comunque! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

150 € ma proprio al massimo se lo volessi a tutti i costi altrimenti penso che 100/120 € sia il suo prezzo

 

Penso che valga tranquillamente qualcosa di più.

Ne avevo un paio in officina anni fa e li vendetti sui 250-300.

Messi peggio di questo fra l'altro.

 

abbiamo due metri di paragone differenti io da acquirente, tu da venditore, ne ho visti pareccho completi sui 400/500 rimanere invenduti quindi la mia deduzione è stato che il telaio potesse, per me, valere quella cifra e quella cifra rappresenta il massimo che sarei disposto a spendere

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma... Una Cinelli Mash Bullhorn... Su un telaio del genere... 

Riesco ad installarla? Ci sta bene?

 

Considerate che monterò TUTTO da me...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma montarla da corsa proprio no eh? tipo prendere un telaio differente per farti una convertita? :)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

64?! sei un'armadio!

 

il telaio è bello bello..io sono di parte ma gli farei un montaggio jappo ma alla fine va bene tutto

 

 

come punto fermo metterei delle ruote basso profilo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@etoy: montarla da corsa? E' un'idea. Anche se questo vuol dire impegnare un po' di €uri in più... Anche perché dovrei in qualche modo "rendere onore" al telaio con qualche pezzo da novanta. 

Inoltre, volendo assemblarla da me (che un po' di esperienza ne ho, ma giusto un po'...), la cosa diventa leggermente più impegnativa.

Ma ci penso. Promesso!

 

@mitcher: Ebbene si. Più o meno... 198 cm x 104 kg. Anche a te, grazie del consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

YO MAN è un telaio da paura, anche solo il reggisella dedicato senza collarino al telaio mi fa impazzire, le grafiche poi sono spettacolari! (come tutti i moser in effetti..)

però concordo, anch'io lo monterei corsa e terrei l'altra (che non è mica male) come fissa; secondo me non è necessario mettere su componenti assurdi: un gruppo shimano più o meno coevo (anche moderno, sarebbe tosta), un paio di ruotine leggere a basso profilo e fai il botto ;) magari stai sul grigio/nero per i componenti viste le grafiche vivaci del telaio.

 

sì, sì sì e sì; magari ci metti un po' di più, ma se cerchi con calma un gruppo completo in buone condizioni lo trovi senza svenarti ;) dai che merita!

 

tienici aggiornati

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dai, non ti sembra un'idea fantastica? magari con dei cerchi tutti neri/grigi (e magari con del nastro nero).. poi fai te, tanto vien bene comunque!

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Vash the Stampede (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

dai, non ti sembra un'idea fantastica? magari con dei cerchi tutti neri/grigi (e magari con del nastro nero).. poi fai te, tanto vien bene comunque!

attachicon.gifOgKVIYz0.jpg

CA**O!!! E' proprio lui!!! 

Ma che mmmmmeravigliaaaaaa!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .