Vai al contenuto

Scarpe invernali


Jombe
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Alb ha scritto:

stamani -2.

i miei piedi con le chrome, ciaone. :(

 

io sto ancora con la giacca primaverile + felpetta. se cominci a coprirti mo´, che farai quando sará inverno?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Olio ha scritto:

 

io sto ancora con la giacca primaverile + felpetta. se cominci a coprirti mo´, che farai quando sará inverno?

l'hai detto te.

vivi qua da 8 anni,

io gli ultimi due inverni li ho passati sopra i 15 gradi.

E poi regazzino oggi c'era lo tzero eh.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina sono uscito con -3 per una decina di km totali. 

Alla fine le mani si riscaldano ma i piedi gelano. 

Cmq Giro Alpineduro arrivate rapide da CRC. Viste, provate e rispedite. Fredde e così a pelle non sembrano affatto impermeabili come dichiarato. Ad ogni modo la fattura della scarpa è pessima. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, TommyBabe ha scritto:

Stamattina sono uscito con -3 per una decina di km totali. 

Alla fine le mani si riscaldano ma i piedi gelano. 

Cmq Giro Alpineduro arrivate rapide da CRC. Viste, provate e rispedite. Fredde e così a pelle non sembrano affatto impermeabili come dichiarato. Ad ogni modo la fattura della scarpa è pessima. 

 

a me delle giro non convinceva la suola molto dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TommyBabe ha scritto:

 

Alla fine le mani si riscaldano ma i piedi gelano. 

 

Ho il problema opposto al tuo, piedi caldi, ma mani fredde...

Link al commento
Condividi su altri siti

17 hours ago, Amedeo23 said:

Ho il problema opposto al tuo, piedi caldi, ma mani fredde...

Fortunato! Dei guanti efficaci costano meno di un paio di scarpe  ugualmente efficaci

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non trovo pace, siamo solo a novembre,ho già i piedi congelati durante le mie pedalate(seppur brevi).

Ci sarà un cavolo di copriscarpe che può fare il caso mio.... voi avete più esperienza di me....aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Ugsen. ha scritto:

Non trovo pace, siamo solo a novembre,ho già i piedi congelati durante le mie pedalate(seppur brevi).

Ci sarà un cavolo di copriscarpe che può fare il caso mio.... voi avete più esperienza di me....aiuto.

Guarda anche qua: http://www.fixedforum.it/forum/topic/50188-scarpe-invernali/?page=3 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Ugsen. ha scritto:

Non trovo pace, siamo solo a novembre,ho già i piedi congelati durante le mie pedalate(seppur brevi).

Ci sarà un cavolo di copriscarpe che può fare il caso mio.... voi avete più esperienza di me....aiuto.

Guarda anche io ho lo stesso problema, al corpo non ho freddo, ma i piedi mi si congelano. Sono due anni che rimando ma quest'anno penso proprio che comprerò delle scarpe invernali. Gli scorsi anni me la sono cavata con copriscarpe, doppie calze di lana e scaldapiedi da inserire nella scarpa, ma non ho mai avuto i piedi davvero caldi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

On 9 Nov 2016 at 10:12 PM, TommyBabe said:

Stamattina sono uscito con -3 per una decina di km totali. 

Alla fine le mani si riscaldano ma i piedi gelano. 

Cmq Giro Alpineduro arrivate rapide da CRC. Viste, provate e rispedite. Fredde e così a pelle non sembrano affatto impermeabili come dichiarato. Ad ogni modo la fattura della scarpa è pessima. 

 

prova i guanti sealskinz (quelli gialloni grossi) e sottoguanti tipo quelli che hanno al decathlon.

Io ci ho fatto un mese in norvegia a gennaio con la bici.

e di solito ho GROSSI problemi alle mani.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, TommyBabe said:

@Visconte Cobram

questi?

Loggati per vedere l'immagine

forse sono il modello nuovo, sono diversi dai miei ma diciamo che, come dimensione, sembrano molto simili.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ugsen. ha scritto:

Non trovo pace, siamo solo a novembre,ho già i piedi congelati durante le mie pedalate(seppur brevi).

Ci sarà un cavolo di copriscarpe che può fare il caso mio.... voi avete più esperienza di me....aiuto.

Continuate qua

Link al commento
Condividi su altri siti

calze in merinos della sportful, mai sofferto più di tanto il freddo. Copriscarpe solo per non bagnarmi i piedi con acqua o fango.

la sensazione di freddo alle estremità dipende da tanti fattori, la circolazione è uno di questi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .