Vai al contenuto

brakeless & fun


ergopower
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ,

apro questo topic per invitare quanti di voi escono regolarmente in fissa brakeless ed hanno voglia di fare delle uscite in gruppo esattamente come quelle degli amici stradisti. 

Se c'e' nella zona di barletta bisceglie qualche anima disposta a voler fare uscite di questo tipo non ha che da contattarmi . 

se anche tu sei annoiato delle paranoie da "media" e i tuoi unici freni sono le gambe sei il benvenuto !!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ,

apro questo topic per invitare quanti di voi escono regolarmente in fissa brakeless ed hanno voglia di fare delle uscite in gruppo esattamente come quelle degli amici stradisti.

Se c'e' nella zona di barletta bisceglie qualche anima disposta a voler fare uscite di questo tipo non ha che da contattarmi .

se anche tu sei annoiato delle paranoie da "media" e i tuoi unici freni sono le gambe sei il benvenuto !!

Io sn di bari ed esco quotidianamente in fissa, sia per allenamento, sia per spostarmi in città. Cmq il 9 novembre dovrebbe esserci un alleycat in città, teniamoci in contatto!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

mi aggiungo all'intervento di ergo per invitare chiunque voglia cimentarsi nei limiti del possibile a cio' per cui una fissa e' stata creata e cioe' la velocita' . abbiamo ad hoc un mezzo circuito con rotonde e rettilinei strade collaudate per correre in fissa dato che proveniamo dalla bdc . tutto fattibile in zona tra molfetta e barletta. inoltre si esce anche in bdc . Chi ama la bici la ama a 360º...

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi aggiungo all'intervento di ergo per invitare chiunque voglia cimentarsi nei limiti del possibile a cio' per cui una fissa e' stata creata e cioe' la velocita' . abbiamo ad hoc un mezzo circuito con rotonde e rettilinei strade collaudate per correre in fissa dato che proveniamo dalla bdc . tutto fattibile in zona tra molfetta e barletta. inoltre si esce anche in bdc . Chi ama la bici la ama a 360º...

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk

Loggati per vedere il contenuto

spettacolo!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

mi aggiungo all'intervento di ergo per invitare chiunque voglia cimentarsi nei limiti del possibile a cio' per cui una fissa e' stata creata e cioe' la velocita' . abbiamo ad hoc un mezzo circuito con rotonde e rettilinei strade collaudate per correre in fissa dato che proveniamo dalla bdc . tutto fattibile in zona tra molfetta e barletta. inoltre si esce anche in bdc . Chi ama la bici la ama a 360º...

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk

Loggati per vedere il contenuto

 

noooooo proprio oggi due amiche sono venute a barletta a fare un corso.... venivo con loro bici nel cofano e provavo sto mezzo circuito a tutta manetta!!!

purtroppo da lucera siamo lontani ragazzi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

quando sei in zona manda un urlo che facciamo na cosa a ruota ;) il circuito e' in zona molfetta per raggiungerlo si fanno un po' di km oppure si va in macchina. e conviene farlo in settimana il we c'e' troppo traffico

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

 

mi aggiungo all'intervento di ergo per invitare chiunque voglia cimentarsi nei limiti del possibile a cio' per cui una fissa e' stata creata e cioe' la velocita' . abbiamo ad hoc un mezzo circuito con rotonde e rettilinei strade collaudate per correre in fissa dato che proveniamo dalla bdc . tutto fattibile in zona tra molfetta e barletta. inoltre si esce anche in bdc . Chi ama la bici la ama a 360º...

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk

Loggati per vedere il contenuto

 

noooooo proprio oggi due amiche sono venute a barletta a fare un corso.... venivo con loro bici nel cofano e provavo sto mezzo circuito a tutta manetta!!!

purtroppo da lucera siamo lontani ragazzi :(

 

ciao sei di lucera? io sono di foggia sto cercando qualcuno per uscire con lo scatto fisso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sei di lucera? io sono di foggia sto cercando qualcuno per uscire con lo scatto fisso :)

 

 

 

ciao, si sono tornato a vivere a Lucera per ora! com'è girare a Foggia? qua da me non va benissimo, ci sono molte salite e buche, però il traffico è poco! avevo intenzione di venire a fg in bici, ma poi ho avuto paura delle macchine sulla statale!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sei di lucera? io sono di foggia sto cercando qualcuno per uscire con lo scatto fisso :)

 

 

 

ciao, si sono tornato a vivere a Lucera per ora! com'è girare a Foggia? qua da me non va benissimo, ci sono molte salite e buche, però il traffico è poco! avevo intenzione di venire a fg in bici, ma poi ho avuto paura delle macchine sulla statale!

 

a foggia devo dire che non è male escono bei giri da fare se vuoi evitare la statale prendi il trenino la bici non paga senno ci possiamo vedere a metà strada

ciao:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

a distanza di qualche mese mi ritrovo qui a dirvi che i circuiti crescono ma le adesioni no . ancora mi chiedo se da queste parti c'è qualche "ciclista fissato" che usa le gambe per pedalare menare divertirsi ad affrontare una curva oppure il massimo del divertimento risiede nel pedalare per portare le proprie natiche davanti a un bel negroni sbagliato.

AMEN

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .