Vai al contenuto

Trasformazione Olmo


DanielFGFS
 Share

Recommended Posts

No non ho trovato niente di usato per il momento..il discorso è che ho visto altre ruote ad esempio No Logo più belle esteticamente ma ho paura che spendo 100 euro inutilmente..questo 119 e comunque sono ruote GPM! Senti..altra cosa! Per la guarnitura vorrei prendere questa :

Loggati per vedere il contenuto
Che ne dici? Ti premetto che ho un budget di 250 euro per tutta la bici..

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo alla guarnitura credo di utilizzare una mundial che ho già da parte....anche se sono in dubbio perchè ho solo il 42

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennò cinesata per cinesata..na gomma completa di tutto a 89 euro per iniziare potrebbe non essere male..

Loggati per vedere il contenuto

secondo me vanno benissimo, certamente meglio delle gipiemme

 

come ti ho detto io le prenderei da sardi

Link al commento
Condividi su altri siti

@PIZ dici meglio margot che gpm???

gpm molti hanno avuto sfilettature incastri ecc

margot almeno risparmi qualche soldo.. al massimo sono uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora le prendo da loro! Mi sono accorto però che il telaio è un pò grande..che faccio?? Al massimo schiaccio la sella e amen?

ni. se è troppo grande fra un mese la vorrai cambiare. Parolamia, ho cambiato, da niubbo, 3 telai nel giro di un anno prima di trovare il mio. Li provavo e mi sembrava andassero, poi andandoci stavo scomodo. Finalmente mi son preso le misure e da allora ho il mio bel telaietto che amo <3

Modificato da Brodino (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

se il telaio è troppo grosso vale davvero la pena di farti il mazzo tra componenti e verniciatura per farti una bici che usi 2 mesi, ti rendi conto che stai scomodo e te la dai via?

Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi ma non è enorme ci posso girare..intanto direi che giro con questa poi se vedo le brutte cambio solo il telaio!! Comunque dovrei montare tutto in settimana..appena ho qualcosa vi faccio vedere evoluzioni..grazie a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi hanno detto che per ridare un po' di vigore al telaio, proteggerlo e renderlo di nuovo lucido, dopo averla pulita tutta di passare una vernice acrilica trasparente..che ne pensate??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .