Vai al contenuto

frafisso
 Share

Recommended Posts

 

vai di pina!

ragazzi ma anche a voi la vernice viene via come niente?

troppo delicata secondo me

Calcola i forcellini del mio sono senza vernice. Il resto del telaio sembra ok ma è pieno di adesivi e un po è protetto. Piu che altro, si abbozza. Ho una brutta rientranza sul fodero superiore sinistro che non capisco a cosa sia dovuta. Faccio una foto a breve

 

 

io non ho notato la delicatezza della vernice...mi pare tenga bene, anzi, qualche graffio gliel'ho fatto io (bravo pirla) ma intorno tutto a posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non ho notato una delicatezza della vernice. C'è anche da dire che noi la usiamo in strada e questi sono mezzi fatti per girare esclusivamente sul parquet.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

basta che non arriva l'esercito dei mash :D 

poi facciamo il gemellaggio

MAI. Spulciavo la la gallery e devo dire che ci sono piu mash che convertite da 2 soldi. no way

 

sono quasi di più quelli nel mercatino! vi inquino i 3d con viva i mash :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vai di pina!

ragazzi ma anche a voi la vernice viene via come niente?

troppo delicata secondo me

Calcola i forcellini del mio sono senza vernice. Il resto del telaio sembra ok ma è pieno di adesivi e un po è protetto. Piu che altro, si abbozza. Ho una brutta rientranza sul fodero superiore sinistro che non capisco a cosa sia dovuta. Faccio una foto a breve

 

 

allora e' vera sta storia che si bozzano ?

 

 

vai di pina!

ragazzi ma anche a voi la vernice viene via come niente?

troppo delicata secondo me

Calcola i forcellini del mio sono senza vernice. Il resto del telaio sembra ok ma è pieno di adesivi e un po è protetto. Piu che altro, si abbozza. Ho una brutta rientranza sul fodero superiore sinistro che non capisco a cosa sia dovuta. Faccio una foto a breve

 

 

io non ho notato la delicatezza della vernice...mi pare tenga bene, anzi, qualche graffio gliel'ho fatto io (bravo pirla) ma intorno tutto a posto

 

 

 

Anche io non ho notato una delicatezza della vernice. C'è anche da dire che noi la usiamo in strada e questi sono mezzi fatti per girare esclusivamente sul parquet.. 

ok grazie allora puo' essere una mia impressione, comunque sto telaio e' una bomba, devo solo farmi un set di ruote decenti clincher dato che l'ho comprata che montava i tubolari...

sto ponderando un set h plus son archetype con mozzi victoire ma devo prima mettere insieme i soldi

ma sono tentato anche dai carbon china 88mm al post e 60mm all'anteriore come da foto sopra

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...

ma sono tentato anche dai carbon china 88mm al post e 60mm all'anteriore come da foto sopra

 

 

se riesci laccati e non opachi...che sono in tinta col carro ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

88 88 is the way

 

slurp...

Loggati per vedere il contenuto

 

totali.

 

Rega mi è letteralmente saltato un pezzo di trasparente in seguito a una caduta. occhio :(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ok grazie allora puo' essere una mia impressione, comunque sto telaio e' una bomba, devo solo farmi un set di ruote decenti clincher dato che l'ho comprata che montava i tubolari...

sto ponderando un set h plus son archetype con mozzi victoire ma devo prima mettere insieme i soldi

ma sono tentato anche dai carbon china 88mm al post e 60mm all'anteriore come da foto sopra

 

 

Anche io l'ho comprata con le tue stesse ruote most duell tubolari ed ora le ho sul colnago fissato che uso per roma. Le ho rivalutate tantissimo. Trovo che il tubolare sia superiore in tutto, io sulla Pina ho ruota a profilo alto post e aerospoke ant ora ma pesano una tombola e nonostante l'estetica sono sempre più convinto che non servano a nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ok grazie allora puo' essere una mia impressione, comunque sto telaio e' una bomba, devo solo farmi un set di ruote decenti clincher dato che l'ho comprata che montava i tubolari...

sto ponderando un set h plus son archetype con mozzi victoire ma devo prima mettere insieme i soldi

ma sono tentato anche dai carbon china 88mm al post e 60mm all'anteriore come da foto sopra

 

 

Anche io l'ho comprata con le tue stesse ruote most duell tubolari ed ora le ho sul colnago fissato che uso per roma. Le ho rivalutate tantissimo. Trovo che il tubolare sia superiore in tutto, io sulla Pina ho ruota a profilo alto post e aerospoke ant ora ma pesano una tombola e nonostante l'estetica sono sempre più convinto che non servano a nulla. 

 

si, io ho notato soprattutto la differenza di peso, continuerei ad usare i palmer ma mi mandano un po' in paranoia,

per skiddare e avere un basso rischio foratura preferisco clincher puncture resistant tipo vittoria rubino o schwalbe 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

88 88 is the way

 

slurp...

Loggati per vedere il contenuto

 

totali.

 

Rega mi è letteralmente saltato un pezzo di trasparente in seguito a una caduta. occhio :(

 

cazzo man e' venuta via come se si fosse scrostata right?

boh io la uso a manetta poi quando sara' le faro' un bel restauro alla vernice, 

ieri quasi non riuscivo a dormire se pensavo a quel segno che ha sul top tube la mia pina....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

88 88 is the way

 

slurp...

Loggati per vedere il contenuto

 

totali.

 

Rega mi è letteralmente saltato un pezzo di trasparente in seguito a una caduta. occhio :(

 

cazzo man e' venuta via come se si fosse scrostata right?

boh io la uso a manetta poi quando sara' le faro' un bel restauro alla vernice, 

ieri quasi non riuscivo a dormire se pensavo a quel segno che ha sul top tube la mia pina....

 

esattamente. Ma a usarla tutti i giorni c'è poco da fare, succede. Tra un anno sarà tutta sfregiata e farà ancora più #cred.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi so spaccato la schiena ste due settimane ma ho ordinato le h plus son con mozzi victoire, direttamente da Julien, il proprietario di Victoire...

appena arrivano in Oz  metto le foto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .