Vai al contenuto

frafisso
 Share

Recommended Posts

 

 

o.0 ciaone. Stavi solo tra gli spalti o ti sei fatto un giro?

 

tumblr :-)

 

Curiosità: ma se vendi il Pina, seguirai ancora questa discussione?

 

ahahah bella domanda. crisi d'identità. Magari sarò sostituito da uno di noi :) E comunque aspetto un altra mesata al massimo. se non lo vendo compro due belle ruote e lo rimonto.

 

2 taglie in più ci pensavo....è vero che l'alluminio dei tubi è sottilissimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

stem 3t arx 130 mm - 17(stem in foto e' un specialized 130 mm -16 scusate)

chain ring miche 49 tattachicon.gif1010413_10152495386406679_1672088378_n.jpg

attachicon.gif1526551_10152495307456679_1755154917_n.jpg

come vai con le archetype?

 

scusa non avevo visto,

con archetype, mozzi victoire e raggi DT mi trovo da dio.

Le ruote sono leggere ma molto robuste a mio avviso, forse un po' delicata la vernice dei cerchi.

 

Aggiungo foto dell'ultimo giro col solito socio, in una riserva naturale sperando di vedere canguri.

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da daverlj (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusa non avevo visto,

 

con archetype, mozzi victoire e raggi DT mi trovo da dio.

Le ruote sono leggere ma molto robuste a mio avviso, forse un po' delicata la vernice dei cerchi.

 

Aggiungo foto dell'ultimo giro col solito socio, in una riserva naturale sperando di vedere canguri.attachicon.gifab8be6968dfb11e3aceb124936d87aef_8.jpg

 

 

sai che qui fa freddo, vero? e che piove initerrottamente da settimane?

non è bello mettere queste foto, no davvero

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io la ripubblico qui, magari sapete dirmi che modello è

oh siamo in discussioni generali, vale mettere un corsa no?

vorrei restaurarla, per questo la metto in mezzo a sta carellata di bellezze

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da il_sem (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 6 months later...

ooo raga. bella per voi, pensavo di essermi liberato del Pina. E invece uppappero uppapa me ne ritrovo un altro.

Quindi la discussione non è morta, nulla è perduto, viva dio e i pinarelli che mi inseguono

 

Loggati per vedere il contenuto

 

A parte gli scherzi, un mio grande amico e grande persona che sta pure qui sul forum, mi sta praticamente regalando codesto alluminio.

Modello 2011(come il tuo credo @guinev) taglia 54, foderi e carro diversi dal mio vecchio Pina. Il tubo obliquo qui è ovale, non triangolare come il modello successivo. Leggerissimo, gran colorazione, bello tirato, ma ha un problemone: il fodero sinistro ha una lieve crepetta dovuta ad una botta. Ora provvederò credo ad una lieve fazzolettatura, che presumo si vedrà purtroppo. 

Secondo voi qual'è il miglior modo per farlo sistemare? Fazzolettatura o faccio ricambiare tutto il fodero? 

Modificato da frafisso (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande fra! Si come ti dicevo è identico al mio, un pista del 2011.  Hai anche la forcella? 

 

Come intendi procedere esattamente per la riparazione della crepa? Vista la qualità del telaio sarebbe meglio affidare la riparazione                                                                                              un professionista, credo

 

se puoi posta qualche foto del danno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande fra! Si come ti dicevo è identico al mio, un pista del 2011.  Hai anche la forcella? 

 

Come intendi procedere esattamente per la riparazione della crepa? Vista la qualità del telaio sarebbe meglio affidare la riparazione                                                                                              un professionista, credo

 

se puoi posta qualche foto del danno ;)

si è quello che pensavo anche io, domani ti mostro due foto per rendere l'idea. Forcella c'è, reggi originale pure, serie sterzo anche, ma ahime non abbiamo trovato il collarino

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si è quello che pensavo anche io, domani ti mostro due foto per rendere l'idea. Forcella c'è, reggi originale pure, serie sterzo anche, ma ahime non abbiamo trovato il collarino

 

 

poco male per il collarino reggisella, ne basta uno qualunque da 34,9 mm. Ti consiglio il thomson che è stupendo! Queli però sono dettagli, ora concentrati sulla riparazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

io la ripubblico qui, magari sapete dirmi che modello è

oh siamo in discussioni generali, vale mettere un corsa no?

vorrei restaurarla, per questo la metto in mezzo a sta carellata di bellezze

 

attachicon.gif1176203_10202073869078278_516873354_n.jpg

 

attachicon.gifDSCN4393.JPG

attachicon.gifDSCN4394.JPG

attachicon.gifDSCN4395.JPG

vabbé quasi mi tocca upparla..

oh davvero non è che sia mona io ma non trovo nulla di sta bici

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

si è quello che pensavo anche io, domani ti mostro due foto per rendere l'idea. Forcella c'è, reggi originale pure, serie sterzo anche, ma ahime non abbiamo trovato il collarino

 

 

poco male per il collarino reggisella, ne basta uno qualunque da 34,9 mm. Ti consiglio il thomson che è stupendo! Queli però sono dettagli, ora concentrati sulla riparazione 

 

qualche foto della situazione, nella seconda foto si vede la botta e la crepetta all'interno

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da frafisso (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

qualche foto della situazione, nella seconda foto si vede la botta e la crepetta all'interno

 

 

attachicon.gif20140918_132256.jpg

 

 

Cazzarola, male male °____°  

 

Il carro nonostante tutto  è dritto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .