Vai al contenuto

Tuttofare definitiva!


Longinech
 Share

Recommended Posts

il portapacchi è quello del Deca?

Si

 

so che quella sottospecie di portapacchi è antiestetico, ma la comodità è comodità

 

Come ti trovi? E' stabile? Non rovina il cannotto in alluminio...

E non per farmi i cazzi tuoi....;-) ma cosa ci porti tipicamente?

Io devo trovare un sistema per eliminare lo zaino... e stavo pensando a questo...ma devo travare un modo per organizzare su quei 3dm^2 mantella e pantaloni, schiscetta, il  minimo di riparazione, e una maglietta...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il portapacchi è quello del Deca?

Si

 

so che quella sottospecie di portapacchi è antiestetico, ma la comodità è comodità

 

Come ti trovi? E' stabile? Non rovina il cannotto in alluminio...

E non per farmi i cazzi tuoi....;-) ma cosa ci porti tipicamente?

Io devo trovare un sistema per eliminare lo zaino... e stavo pensando a questo...ma devo travare un modo per organizzare su quei 3dm^2 mantella e pantaloni, schiscetta, il  minimo di riparazione, e una maglietta...

 

 

Per me che devo portare poca roba (una tracolla con i libri dell'università) va benissimo! Tiene fino a un massimo di 5kg però..

Volendo al Deca c'è anche quello che tiene fino a 8kg (ci sono andato in Croazia con quello da 8), dipende dalle tue esigenze. Io appoggio la tracolla sopra e la lego con gli elastici.

Ah, rovina il canotto si.. quello da 8kg invece ha l'attacco di plastica quindi non rovina nulla.

 

E' un buon metodo per non arrivare in università con la schiena sudata causa zaino.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Longinech

Mi fai una foto al crud posteriore per favore? che io c'è l'ho montato e non tocca e va bene però vorrei vedere come lo hai montato tu hahahaha

Bici bomba ma si era già capito ;)

Oggi ho rotto anche il pezzo finale del posteriore f***! Ora è attaccato con il nastro isolante....

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@Longinech

Mi fai una foto al crud posteriore per favore? che io c'è l'ho montato e non tocca e va bene però vorrei vedere come lo hai montato tu hahahaha

Bici bomba ma si era già capito ;)

Oggi ho rotto anche il pezzo finale del posteriore f***! Ora è attaccato con il nastro isolante....

{style_image_url}/attachicon.gif IMG-20131014-00739.jpg

{style_image_url}/attachicon.gif IMG-20131014-00740.jpg

{style_image_url}/attachicon.gif IMG-20131014-00741.jpg

Perfetto!

Hai semplicemente usato un caso da elettricista più lungo quindi, grazie mille!

Io ho perso 2 volte le viti dei pezzi posteriori di parafango anteriore e posteriore, da quando ho messo l'adesivo che era in confezione non saltano via più così facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@Longinech

Mi fai una foto al crud posteriore per favore? che io c'è l'ho montato e non tocca e va bene però vorrei vedere come lo hai montato tu hahahaha

Bici bomba ma si era già capito ;)

Oggi ho rotto anche il pezzo finale del posteriore f***! Ora è attaccato con il nastro isolante....

Loggati per vedere l'immagine
' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' > IMG-20131014-00739.jpg

Loggati per vedere l'immagine
' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' > IMG-20131014-00740.jpg

Loggati per vedere l'immagine
' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' > IMG-20131014-00741.jpg

 

Perfetto!

Hai semplicemente usato un caso da elettricista più lungo quindi, grazie mille!

Io ho perso 2 volte le viti dei pezzi posteriori di parafango anteriore e posteriore, da quando ho messo l'adesivo che era in confezione non saltano via più così facilmente.

 

il problema è che a me si è proprio spezzato di netto perchè mi è rimasto incastrato il parafango... va be funziona ancora comunque!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Longinech Mi fai una foto al crud posteriore per favore? che io c'è l'ho montato e non tocca e va bene però vorrei vedere come lo hai montato tu hahahaha Bici bomba ma si era già capito ;)
Oggi ho rotto anche il pezzo finale del posteriore f***! Ora è attaccato con il nastro isolante....
Loggati per vedere l'immagine
' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' > IMG-20131014-00739.jpg
Loggati per vedere l'immagine
' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' > IMG-20131014-00740.jpg
Loggati per vedere l'immagine
' alt='' class='ipsImage' >' alt='' class='ipsImage' > IMG-20131014-00741.jpg
Perfetto! Hai semplicemente usato un caso da elettricista più lungo quindi, grazie mille! Io ho perso 2 volte le viti dei pezzi posteriori di parafango anteriore e posteriore, da quando ho messo l'adesivo che era in confezione non saltano via più così facilmente.
il problema è che a me si è proprio spezzato di netto perchè mi è rimasto incastrato il parafango... va be funziona ancora comunque!
Se vuoi io ho il posteriore lungo che non uso, te lo do volentieri. Modificato da zKambaa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

te l'ho già detto e lo scrivo anche qui, rivedere sto telaio montato e usato alla grande è bellissimo e mi rende ultra felice. se solo fossi un po' più alto questo telaio sarebbe ancora con me.. mi ha regalato momenti davvero unici.

 

@matteozolt tu questo telaio lo conosci bene, forse non ti ricordi ma io con questo venivo al mercatino del lunedì al Santa Margò quando ancora non avevo una fissa;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

te l'ho già detto e lo scrivo anche qui, rivedere sto telaio montato e usato alla grande è bellissimo e mi rende ultra felice. se solo fossi un po' più alto questo telaio sarebbe ancora con me.. mi ha regalato momenti davvero unici.

 

@matteozolt tu questo telaio lo conosci bene, forse non ti ricordi ma io con questo venivo al mercatino del lunedì al Santa Margò quando ancora non avevo una fissa;)

 

me lo ricordo bene e posso confermare, bellissimo telaio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .