Vai al contenuto

com'è padova?


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

Si era il 212...Ma alla fine non l'ho provato perché hanno avuto dei problemi con la frittura,e toccava aspettare troppo.oggi ho mangiato in un ristorante vicino piazza del Santo,Oktoberfest mi pare che si chiamasse, ho mangiato molto bene ad un prezzo abbordabile...

Però c'è una cosa che veramente mi preoccupa di padova,a me sembra che sia una città morta, per strada c'è il deserto, forse sarà che non sono giorni lavorativi, il sabato sera ci sono pochi locali dove si raggruppa la gente, per il resto non c'è nulla.Ma a giovini esistono? Dove sono?

il 90% della vitalità di Padova è dato dagli studenti che durante il week end la maggior parte torna a casa luoghi comodi per il sabato sera ci sono i vari pub tipo Old England; Birrolandia, ma non molto altro anche secondo me

sabato e domenica a orari di aperitivo il centro è solitamente invaso

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be ma non e che mo tutti i fuori sede, tutti i fine settimana tornano a casa....Ma non è che la gente migra altrove perché a Padova non c'è nulla fare? Ho visto pullman pieni di ragazzi partire venerdì sera da via Emanuele Filiberto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be ma non e che mo tutti i fuori sede, tutti i fine settimana tornano a casa....Ma non è che la gente migra altrove perché a Padova non c'è nulla fare? Ho visto pullman pieni di ragazzi partire venerdì sera da via Emanuele Filiberto...

Probabilmente andavano alla festa delle matricole al geox ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti erano molto ciovani...bho sta città non mi convince fino in fondo, forse sarà la mancanza di traffico che la rende morta, almeno all'occhio di uno romano...

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei sembrarti rompi palle ma girala un pò...lasciati affascinare....le condizioni atmosferiche iniziano ad essere avverse perciò non vedrai masse di giovani scodinzolanti per le strade come invece accade in primavera ed estate. é una città stimolante piena di eventi culturali e di luoghi ameni reconditi. visitala ricordandoti di lasciare a casa il pregiudizio .... predisponiti alle coccole.... cavalca la tua poderosa bici e gustatela! il Natale renderà l'atmosfera ancor più sognante!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@enricopanda @amaramente @mikro @elpony @Ark

'inchia siete messi bene!

Loggati per vedere il contenuto

non ne sapevo nulla

bisogna vedere qual'è la verità, se erano veramente rottami o meno, se erano in mezzo alle balle o no

per dirti c'è una bici che vedo ogni mattina da, legata a un palo da almeno 5 anni, senza una ruota senza la sella e ormai tutta arrugginita

poi non so di cose bizzarre ne succedono sempre eh sono dei simpaticoni quelli della giunta

Link al commento
Condividi su altri siti

Be come città è bella bella, ma cavalcando la mia bici in 2 ore ho fatto quasi tutto...

 

Madonna quante lagne... Se hai fatto tutto torna a Roma e pace :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Be come città è bella bella, ma cavalcando la mia bici in 2 ore ho fatto quasi tutto...

 

Madonna quante lagne... Se hai fatto tutto torna a Roma e pace :)

 

e ho paura che sia una noia...poi se mi chiamano ci vado ovvio....

 

comunque alcune rastrelliere a padova sono ridicole, quindi è d'obbligo metterla al palo, poi ad essere sincero girano solo cancelli....quindi credo che questi qui abbiano preso tutto se il compito era prendere rottami....

Link al commento
Condividi su altri siti

@enricopanda @amaramente @mikro @elpony @Ark

'inchia siete messi bene!

Loggati per vedere il contenuto

Guarda lascia stare, stavo per pubblicarlo io!!! Non  ho parole... anzi solo bestemmie!

Anche perchè potrei capire (dico potrei non che la condivida) ammesso che le rastrelliere fossro in numero adeguato e dislocate in maniera intelligente! Invece sono tre in croce e sempre piene... insomma ora non bosogna più preoccuparsi solo dei ladri ma anche delle forze delll'ordine... siamo messi bene si!

Link al commento
Condividi su altri siti

@enricopanda @amaramente @mikro @elpony @Ark

'inchia siete messi bene!

Loggati per vedere il contenuto

 

@enricopanda @amaramente @mikro @elpony @Ark

'inchia siete messi bene!

Loggati per vedere il contenuto

ecco TheSnatch  ....ora hai un motivo sensato per giudicare negativamente Padova ;D

Modificato da amaramente (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .