Vai al contenuto

Bici Olmo da convertire


DanielFGFS
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho finalmente acquistato la mia prima bdc e vorrei convertirla. Ancora non so se single speed o fixed. Comunque una cosa per volta. Il telaio presenta macchie di ruggine..che faccio? Grazie!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

cristo che tipo.

io la lascerei così, pedalala così e solo dopo penserei a riverniciarla, insomma per adesso entraci in sintonia e poi vedi.

per i punti di ruggine puoi passarci la paglietta di ferro -o come cazzo si chiama- finissima e poi magari un pochino di ferox per bloccarla.

e, senza nulla togliere alla professionalità del gentiluomo in foto, controlla che la bici provenga da "fonti attendibili" che di robe strane ne girano a portaportese ;)

daje

 

 

 

edit: ma magari il tipo in foto sei te e quindi come non detto bella ahah :)

Modificato da uaddafac (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

No non sono io in foto!! Ahhhh grazie dei consigli! Per la ruggine credo che farò così..per la conversione a single speed (ancora fixed non me la sento) come di procede? Inoltre vorrei cambiare manubrio e freni..che mi consigliate? Se la concerto a single speed devo cambiare anche la guarnitura? Grazieeee!

Link al commento
Condividi su altri siti

non si vede un cazzo dalla foto ma ti direi di cambiare subito la pipa.

per il resto guarda in gallery fatti un'idea dei componenti e dell'estetica e poi FISSALA or GET THE FUCK OUT OF HERE :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho deciso..la convertirò single speed. Verniciatura telaio grigio opaco e componenti nere. Ruote nere opaco. Che ne dite? Devo partire dalla riverniciatura del telaio..consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .