Vai al contenuto

Ciao a Tutti!


raffymazzieri
 Share

Recommended Posts

Ciao  a tutti,

mi chiamo Raffaele e ho 28 anni. Sto sistemando una pinarello montello convertendola in fissa/singlespeed. Ho ancora qualche dubbio su quello che sarà il mio utilizzo, mi sono iscritto anche per questo al forum. Cmq tra qualche giorno sarà pronta e posterò le foto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie del benvenuto. Ero partito con l'idea di tenerla a ruota libera ma volendo montare solo il freno anteriore mi sono quasi convinto di usarla fissa. Solo che vivo in un paese in collina con qualche discesa anche lunga e ho qualche dubbio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie del benvenuto. Ero partito con l'idea di tenerla a ruota libera ma volendo montare solo il freno anteriore mi sono quasi convinto di usarla fissa. Solo che vivo in un paese in collina con qualche discesa anche lunga e ho qualche dubbio.

 

benvenuto intanto, la ruota libera è comoda, purtroppo però sei su fixedforum..La lunghezza del "pisello ciclistico" quindi è direttamente proporzionale alla durezza del pignone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah...il mio allora non sarà poi così lungo. Visto che ho già la guarnitura da 48 pensavo di montare un pignone da 19. Dovrebbe essere un buon compromesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie del benvenuto. Ero partito con l'idea di tenerla a ruota libera ma volendo montare solo il freno anteriore mi sono quasi convinto di usarla fissa. Solo che vivo in un paese in collina con qualche discesa anche lunga e ho qualche dubbio.

Benvenuto

Prima di fare qualsiasi lavoro sulla bici informati bene. Basta che usi la funzione cerca in alto a destra dal menu principale del forum e troverai risposta a qualsiasi tua domanda. 

Ci sono infiniti 3d su tutto, basta avere pazienza, cercare, leggere 

Lascia stare non single speed e cazz'in'culo ...qua c'è gente che una fissa non l'ha mai provata e da consigli a destra e manca....figuriamoci se le single speed ( tra l'altro di dovrebbe dire ruota libera) non sono ben viste...

Ripeto, abbi pazienza e leggi il forum, e quando avrai capito comincia a lavorare sulla bici 

Ancora benvenuto ;)

Ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Benvenuto!

Convertila a fissa. Le single speed qui non sono viste di buon occhio.

 

C U on the road!

 

una scatto fisso è anche single speed.

 

Se per single speed intendi senza cambi allora ok!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Intanto grazie del benvenuto. Ero partito con l'idea di tenerla a ruota libera ma volendo montare solo il freno anteriore mi sono quasi convinto di usarla fissa. Solo che vivo in un paese in collina con qualche discesa anche lunga e ho qualche dubbio.

Benvenuto

Prima di fare qualsiasi lavoro sulla bici informati bene. Basta che usi la funzione cerca in alto a destra dal menu principale del forum e troverai risposta a qualsiasi tua domanda. 

Ci sono infiniti 3d su tutto, basta avere pazienza, cercare, leggere 

Lascia stare non single speed e cazz'in'culo ...qua c'è gente che una fissa non l'ha mai provata e da consigli a destra e manca....figuriamoci se le single speed ( tra l'altro di dovrebbe dire ruota libera) non sono ben viste...

Ripeto, abbi pazienza e leggi il forum, e quando avrai capito comincia a lavorare sulla bici 

Ancora benvenuto ;)

Ciao 

 

Grazie infatti ho già spulciato un po il forum.

I pezzi mi sono arrivati già praticamente tutti e settimana prossima la assemblo.

Dietro ho il mozzo flip flop e quindi posso decidere come utilizzarla...ma penso che inizierò con il fisso.

E' una esperienza nuova per me e non vedo l'ora.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Benvenuto!

Convertila a fissa. Le single speed qui non sono viste di buon occhio.

 

C U on the road!

 

una scatto fisso è anche single speed.

 

Se per single speed intendi senza cambi allora ok!

 

NappiaGuffo sei il nuovo nazifixed!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Benvenuto!

Convertila a fissa. Le single speed qui non sono viste di buon occhio.

 

C U on the road!

 

una scatto fisso è anche single speed.

 

Se per single speed intendi senza cambi allora ok!

 

NappiaGuffo sei il nuovo nazifixed!!! 

 

Ci si prova Ervin ;-)

Ah sì, Gufo con una "F" sola!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

NappiaGuffo sei il nuovo nazifixed!!! 

 

 

Ci si prova Ervin ;-)

Ah sì, Gufo con una "F" sola!

 

Ahahha pardon, non ti volevo aggiungere ne togliere nulla. Sto scrivendo con una mano sul pc e l'altra sul mixer...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .