Vai al contenuto

Parafanghi&squirt


frabike
 Share

Recommended Posts

riuppino

se uno gira brakeless e non ha il ponticello forato non c'è modo di montare i crud quindi?

Per il posteriore puoi risolvere con una fascietta da elettricista. Anche la forcella non è forata?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

riuppino

se uno gira brakeless e non ha il ponticello forato non c'è modo di montare i crud quindi?

Per il posteriore puoi risolvere con una fascietta da elettricista. Anche la forcella non è forata?

 

la forcella davanti è forata quindi (anche se non ho capito ancora come) dovrei essere a posto, se dietro mi basta una fascetta allora mi sa che prendo i roadracer crud, su wiggle sono ancora in sconto tra l'altro.

 

Grazie mille

Modificato da Piter (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

riuppino

se uno gira brakeless e non ha il ponticello forato non c'è modo di montare i crud quindi?

Per il posteriore puoi risolvere con una fascietta da elettricista. Anche la forcella non è forata?

la forcella davanti è forata quindi (anche se non ho capito ancora come) dovrei essere a posto, se dietro mi basta una fascetta allora mi sa che prendo i roadracer crud, su wiggle sono ancora in sconto tra l'altro.

Grazie mille

Vai sul sito della crud, c'è il video di montaggio così capisci se puoi adattarli al tuo telaio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha mai provato gli SKS "beavertail"???

Loggati per vedere il contenuto

Mi piacciono per la semplicità di fissaggio, senza bacchette laterali (e per il prezzo)

io ne ho comprato un paio simile, ma non della stessa marca, i miei erano tipo zefal mi sembra, MA... quello davanti non entrava, non si riesce proprio a mettere, geometrie troppo tirare...e il posteriore ci stava solo se tiravo su del tutto l'attacco, purtroppo le viti date insieme erano troppo corte per il ponticello, quindi ho dovuto mettere delle altre viti meno adatte, e soprattutto, il pezzo che si dovrebbe agganciare al tubo verticale, era troppo stretto e si è rotto subito appena messo, quindi ballava e si abbassava toccando sulla ruota...ergo, dopo una settimana li ho elimati.

 

adesso ho questi: 

Loggati per vedere il contenuto

 

il posteriore si attacca al tubo sella o al tubo piantone. l'anteriore non lo tengo montato ma lo porto nello zaino e si monta all'occorrenza in 2 seecondi.

 

sono brutti, ma effettivamente proteggono molto bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

riuppino

se uno gira brakeless e non ha il ponticello forato non c'è modo di montare i crud quindi?

Per il posteriore puoi risolvere con una fascietta da elettricista. Anche la forcella non è forata? la forcella davanti è forata quindi (anche se non ho capito ancora come) dovrei essere a posto, se dietro mi basta una fascetta allora mi sa che prendo i roadracer crud, su wiggle sono ancora in sconto tra l'altro.

Grazie mille

Vai sul sito della crud, c'è il video di montaggio così capisci se puoi adattarli al tuo telaio.

 

visto e chiarito i dubbi, inoltre sul sito crud c'è anche una minigallery dedicata proprio alle fisse 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nessuno ha mai provato gli SKS "beavertail"???

Loggati per vedere il contenuto

Mi piacciono per la semplicità di fissaggio, senza bacchette laterali (e per il prezzo)

io ne ho comprato un paio simile, ma non della stessa marca, i miei erano tipo zefal mi sembra, MA... quello davanti non entrava, non si riesce proprio a mettere, geometrie troppo tirare...e il posteriore ci stava solo se tiravo su del tutto l'attacco, purtroppo le viti date insieme erano troppo corte per il ponticello, quindi ho dovuto mettere delle altre viti meno adatte, e soprattutto, il pezzo che si dovrebbe agganciare al tubo verticale, era troppo stretto e si è rotto subito appena messo, quindi ballava e si abbassava toccando sulla ruota...ergo, dopo una settimana li ho elimati.

 

adesso ho questi: 

Loggati per vedere il contenuto

 

il posteriore si attacca al tubo sella o al tubo piantone. l'anteriore non lo tengo montato ma lo porto nello zaino e si monta all'occorrenza in 2 seecondi.

 

sono brutti, ma effettivamente proteggono molto bene!

 

 

se tu porgessi una foto saresti re! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

comprati i Roadracer Mk2, sono spettacolari, non pesano niente e proteggono perfettamente perché sono veramente lunghi, sia davanti che dietro. Sia parafanghi che viteria  sono in plastica quindi non pesano niente, in più nella confezione ci sono varie estremità tra cui scegliere. Le istruzioni fanno un po cagare ma il montaggio è intuitivo e neanche difficile. Dietro fissati senza problema al ponticello, davanti ho messo una vite con un dado nel foro della forcella e li ho fissati a quella.

 

27 sacchi, su wiggle, spediti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

...a quasi un anno di distanza, in concomitanza con il periodo monsonico vorrei chiedere se c'è qualche innovazione tecnologica degna di nota.... normalmente il problema maggiore me lo da la ruota posteriore quella anteriore più di tanto non mi infastidisce... quei roadracer mk2 mi attizzano, ma sono compatibili con tutte le fisse? o ci possono essere accezioni

Modificato da frankbio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .