Vai al contenuto

Melbourne


Il Peccatore
 Share

Recommended Posts

 

allora lo si fa un ritrovo FF melbournese?

 

volentieri.

 

 

Volentieri, a me va bene un po qualsiasi giorno dopo le 7/7.30

 

 

io arrivo il 15 febbraio e devo trovare una sistemazione ancora :

@andrea_c  per caso cercano un pizzaiolo/aiuto piazzaiolo? :P

provo a chiedere non si sa mai,

per la sistemazione a me hanno consigliato Carlton che dovrebbe avere prezzi più contenuti non so se chi è già li puo confermare

 

cmq una volta 

 

Il rapporto qualita' prezzo cambia man mano che ci si allontatana dal centro. Carlton/Collingwood a differenza del centro offron appartamenti un po piu generosi rispetto al centro ma se volete risparmiare qualcosa io vi suggerirei di spingervi un po oltre, sta a voi veder quanto vi va di pedalare.

 

Brunswick, East Brunswick, Carlton North, Northcote, Flegminton  sono secondo me buone zone non troppo lontane dal CBD, a con prezzi abbordabili e con una discreta offerta di locali e vita senza doversi per forza sempre spostare altrove.

Son tutti quartieri a nord, a sud nn ho mai abitato e non so dirvi.

 

Per farti un'idea dei prezzi per affittare un appartamento solo tu e la tua ragazza dai un'occhiata su realestate.com.au

Modificato da Dna500 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dna500 mezzi pubblici e bike sharing come sono messi??

 

Mezzi pubblici secondo me funzionan abbastanza bene, treni e tram sono semplici da usare. Ongi fermata del Tram e' numerata cosi da rendere molto semplice sapere quado lasciare il mezzo. 

 

Un biglietto costa 3.70AUD, il giornaliero 7.52AUD (per nulla economico direi). Il biglietto in realta' e' una tessera da ricaricare chiamata MIKI.

Loggati per vedere il contenuto

Se non esci dal cbd i tram sono gratiuiti

Loggati per vedere il contenuto

 

Del bike sharing nn so dirti molto, dipende da quanto stai in citta' e da quanto la usi. Se pensi di stare + di 2 mesi e usarla magari quotidianamente non credo convenga.

 

58Dollari abbonamento annuale al servizio , se l'utilizzo e' sotto i 30minuti nessin costo oltre sono 2 dollari per 2 ore (a salire poi in base al tempo).

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Il mio suggerimento e' di vedere un po come ti trovi a Melbourne e se capisci di voler stare qualche mese comprare un usato. Come vedi bike sharing e mezzi pubblici alla fine ti costan piu' di 50 dollari al mese e con 100/150AUD qualcosa da pedalare in giro compri che con poca fatica rivendi prima di partire. Se ti ci sta come peso mettiti l'U-lock che gia (immagino) hai in valigia cosi eviti di comprarne un secondo qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora lo si fa un ritrovo FF melbournese?

 

@il peccatore

@daverji

@matteozolt

@ma7

@Dna500

@mitsui85

 

io son li dal 20 gen al 18 feb

 

becchiamoci tutti dai.

 

Proposta:

 

Martedi 27  /  19:00  /  Carlton Garden Vicino a CarltonSt (dietro il Museo venendo dalla centro)  /  BYO  (dovrebbe esserci un Bottle Shop angolo Lygon e Grattan)

 

Contropoponete pure!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora lo si fa un ritrovo FF melbournese?

 

@il peccatore

@daverji

@matteozolt

@ma7

@Dna500

@mitsui85

 

io son li dal 20 gen al 18 feb

 

becchiamoci tutti dai.

 

Proposta:

 

Martedi 27  /  19:00  /  Carlton Garden Vicino a CarltonSt (dietro il Museo venendo dalla centro)  /  BYO  (dovrebbe esserci un Bottle Shop angolo Lygon e Grattan)

 

Contropoponete pure!

 

 

per me ok ma famo dopo le 20 che @matteozolt si libera..

Link al commento
Condividi su altri siti

io martedi' mi libero alle 22 ch c'ho una merda di meeting a lavoro.

 

se volete, domenica alle 12 ci sta il gruppo di messenger di melbourne che organizza, per l'australia day, una session di skids/footdown/garette del cazzo/birra/fisse e varie. venite che ci stanno anche molti di fixedgearmelbourne.

12pm ai "flemington drains".

se volete ci possiamo beccare prima e ci andiamo insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

allora lo si fa un ritrovo FF melbournese?

 

@il peccatore

@daverji

@matteozolt

@ma7

@Dna500

@mitsui85

 

io son li dal 20 gen al 18 feb

 

becchiamoci tutti dai.

 

Proposta:

 

Martedi 27  /  19:00  /  Carlton Garden Vicino a CarltonSt (dietro il Museo venendo dalla centro)  /  BYO  (dovrebbe esserci un Bottle Shop angolo Lygon e Grattan)

 

Contropoponete pure!

 

 

per me ok ma famo dopo le 20 che @matteozolt si libera..

 

 

perfetto!

 

cmq preparatevi che sabato 31 jack bobridge tenta il record dell'ora al disc velodrome, dopo i campionati master. ingresso 10 bucks

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

io martedi' mi libero alle 22 ch c'ho una merda di meeting a lavoro.

 

se volete, domenica alle 12 ci sta il gruppo di messenger di melbourne che organizza, per l'australia day, una session di skids/footdown/garette del cazzo/birra/fisse e varie. venite che ci stanno anche molti di fixedgearmelbourne.

12pm ai "flemington drains".

se volete ci possiamo beccare prima e ci andiamo insieme.

 

per "12" intendi mezzogiorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io martedi' mi libero alle 22 ch c'ho una merda di meeting a lavoro.

 

se volete, domenica alle 12 ci sta il gruppo di messenger di melbourne che organizza, per l'australia day, una session di skids/footdown/garette del cazzo/birra/fisse e varie. venite che ci stanno anche molti di fixedgearmelbourne.

12pm ai "flemington drains".

se volete ci possiamo beccare prima e ci andiamo insieme.

 

per "12" intendi mezzogiorno?

 

12pm, mezzogiorno, si'.

 

martedi' sera io e davide siamo bloccati al lavoro.

lunedi' sera abbiamo le gare al velodromo di brunswick, quello all'aperto, se volete ci vediamo la' e poi ci andiamo a fare una pizza/birra.

mercoledi' sera credo che saremo tutti disponibili poi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

io martedi' mi libero alle 22 ch c'ho una merda di meeting a lavoro.

 

se volete, domenica alle 12 ci sta il gruppo di messenger di melbourne che organizza, per l'australia day, una session di skids/footdown/garette del cazzo/birra/fisse e varie. venite che ci stanno anche molti di fixedgearmelbourne.

12pm ai "flemington drains".

se volete ci possiamo beccare prima e ci andiamo insieme.

 

per "12" intendi mezzogiorno?

 

12pm, mezzogiorno, si'.

 

martedi' sera io e davide siamo bloccati al lavoro.

lunedi' sera abbiamo le gare al velodromo di brunswick, quello all'aperto, se volete ci vediamo la' e poi ci andiamo a fare una pizza/birra.

mercoledi' sera credo che saremo tutti disponibili poi.

 

 

Io domani dovrei finire di giocare alle 11:30 ad Edinburgh Garden , dovrei riuscire a raggiungervi per tempo. Ti PM il mio numero.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh allora?

io ho domenica off. possiamo andare a vedere la crit di mattina a st kilda e poi andare a pranzo, oppure giretto in fissa e andare a pranzo, oppure fare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure andare alla crit, andare a pranzo, poi andare a prendere un caffe' dal buon peccatore, e poi andare a casa sua per una risottata/polentata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .