Vai al contenuto

Melbourne


Il Peccatore
 Share

Recommended Posts

  • 4 weeks later...

ci dovremmo beccare tutti. scusate ma non visito troppo il forum, nell'ultimo periodo sono stato un po' busy.

fatevi sentire quando arrivate che ci facciamo un bel giro/pizza/birra.

Link al commento
Condividi su altri siti

yo, ci sarò pure io. parto il 15 da malpensa e dovrei arrivare il 16 o il 17 a melbourne. che bici consigliate di portare? telaiacci da corsa / convertiti o bici fighe e pettinate?

 

io mi porterei il vetta..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena visto le tue bici, una pi' bella dell'altra, complimenti.

guarda dipende da te, e' tutto abbastanza piatto a melbourne come prima cosa, quindi se ti porti il vetta lo puoi usare tranquillamente ogni giorno. e puoi venire a correrci in velodromo se ti va. l'unico rischio e' quello di beccare una multa per andare in giro senza freni, ma ci sta alla fine, basta rispettare piu' o meno le regole e non dare troppo nell'occhio nelle zone piu' busy.

il lunedi' poi ci becchiamo con il gruppo delle fisse, non scordartelo. a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena visto le tue bici, una pi' bella dell'altra, complimenti.

guarda dipende da te, e' tutto abbastanza piatto a melbourne come prima cosa, quindi se ti porti il vetta lo puoi usare tranquillamente ogni giorno. e puoi venire a correrci in velodromo se ti va. l'unico rischio e' quello di beccare una multa per andare in giro senza freni, ma ci sta alla fine, basta rispettare piu' o meno le regole e non dare troppo nell'occhio nelle zone piu' busy.

il lunedi' poi ci becchiamo con il gruppo delle fisse, non scordartelo. a presto.

 

più che le multe (tanto per girare in città metto il freno) mi preoccupano i furti

 

appena troverò casa stavo pensando di farmi spedire una bdc senza troppe pretese da poter lucchettare in giro senza farmi troppi scrupoli e senza paranoie..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho appena visto le tue bici, una pi' bella dell'altra, complimenti.

guarda dipende da te, e' tutto abbastanza piatto a melbourne come prima cosa, quindi se ti porti il vetta lo puoi usare tranquillamente ogni giorno. e puoi venire a correrci in velodromo se ti va. l'unico rischio e' quello di beccare una multa per andare in giro senza freni, ma ci sta alla fine, basta rispettare piu' o meno le regole e non dare troppo nell'occhio nelle zone piu' busy.

il lunedi' poi ci becchiamo con il gruppo delle fisse, non scordartelo. a presto.

 

più che le multe (tanto per girare in città metto il freno) mi preoccupano i furti

 

appena troverò casa stavo pensando di farmi spedire una bdc senza troppe pretese da poter lucchettare in giro senza farmi troppi scrupoli e senza paranoie..

 

io di solito cerco di portarmi la mia bici con me, la lego poco. eh comunque si', buona idea, anche io ho una "battle bike" che uso la maggiorparte dei giorni. pero' tranquillo, di furti non ce ne sono assai. dai ci becchiamo presto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

IO!da una settimana

beh e dove ti nascondi? stiamo uscendo tutti i giorni con matteo zolt, gia' e' entrato nel giro.

dove vivi?

lunedi' sera giro pacifico (possibilmente in fissa), mertedi' in pista.

questa domenica skill session. fatti vedere man.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO!da una settimana

beh e dove ti nascondi? stiamo uscendo tutti i giorni con latteo zolt, gia' e' entrato nel giro.

dove vivi?

lunedi' sera giro pacifico (possibilmente in fissa), mertedi' in pista.

questa domenica skill session. fatti vedere man. Probabilmente ci vediamo lunedì.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto valutando di partire per l'Australia con visto working holiday, com'è la situazione?portarsi appresso la bici è complicato??

treni,aerei ecc??

Link al commento
Condividi su altri siti

sto valutando di partire per l'Australia con visto working holiday, com'è la situazione?portarsi appresso la bici è complicato??

treni,aerei ecc??

 

in bici è un paradiso, basta che non bruci i rossi, metti sempre il casco e ti abitui a girare a sinistra invece che a destra

 

trovare casa è un inferno già adesso, per il lavoro non so ancora dirti

Link al commento
Condividi su altri siti

sto valutando di partire per l'Australia con visto working holiday, com'è la situazione?portarsi appresso la bici è complicato??

treni,aerei ecc??

tutti quelli che si sono trasferiti hanno avuto ottime esperienze, io e alex siamo da un anno, con lavoro, casa, bici, un paradiso. davide e' qui' da piu' tempo ed e' bello sistemato anche lui. si tratta solo di farlo, venire, e tempo un mesetto dovresti stare con casa e lavoro. i trasporti sono un po' cari ma funzionano benissimo. comunque noi siamo gente da "never not riding", ci beccherai sempre in bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sto valutando di partire per l'Australia con visto working holiday, com'è la situazione?portarsi appresso la bici è complicato??

treni,aerei ecc??

tutti quelli che si sono trasferiti hanno avuto ottime esperienze, io e alex siamo da un anno, con lavoro, casa, bici, un paradiso. davide e' qui' da piu' tempo ed e' bello sistemato anche lui. si tratta solo di farlo, venire, e tempo un mesetto dovresti stare con casa e lavoro. i trasporti sono un po' cari ma funzionano benissimo. comunque noi siamo gente da "never not riding", ci beccherai sempre in bici.

 

grazie mille!!!

ma visto che verrei con un working holiday visa pensavo di farmi subito gli 88 giorni obbligatori per rinnovare il visto!!

e mi chiedevo se fosse fattibile portare la bici da casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .