Vai al contenuto

Prima Fixed Bdc Bianchi, la compro?


Alebukk
 Share

Recommended Posts

io sulla city ho i cerchi da 15c
Possibile, i modelli più di valore li hanno, ma se vai dal ciclista a chiedere dei cerchi da city bike ti da cerchi a canale largo, di solito 19-20mm... Modificato da Beibal (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, intanto ringrazio tutti per la vostra competenza, segno che sono nel posto giusto. Purtroppo la realtà si dimostra un pò più complessa della fantasia, (Io pensvo di poter mettere due ruote e via per capirci), tanto da farmi scoraggiare un tantino dai miei propositi. Detto ciò, girando per in città, ho visto in vendita in un negozio specializzato questa coppia di ruote a 120€ scatto fisso/flip flop::

 

1377194_626694724048842_198689899_n.jpg

 

Varrebbe la pena prenderle? mi faciliterebbe un pò il lavoro oppure ho (inconsapevolmente) bestemmiato proponendovela?

Link al commento
Condividi su altri siti

cerca "sflettato" con l'apposita funzione.

poi...

cerca "mozzo anteriore disco mtb" su ebay (525 o 576 a discrezione)

cerca "cerchio 28 corsa" su ebay

cerca "spocalc.xls" su google

cerca "montaggio ruota" su youtube

cerca "centratura ruota" su youtube

cerca "birra" nel frigo

 

buon lavoro :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

cerca "sflettato" con l'apposita funzione.

poi...

cerca "mozzo anteriore disco mtb" su ebay (525 o 576 a discrezione)

cerca "cerchio 28 corsa" su ebay

cerca "spocalc.xls" su google

cerca "montaggio ruota" su youtube

cerca "centratura ruota" su youtube

cerca "birra" nel frigo

 

buon lavoro :-)

 

CI provo! grazie! 

Modificato da Alebukk (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, intanto ringrazio tutti per la vostra competenza, segno che sono nel posto giusto. Purtroppo la realtà si dimostra un pò più complessa della fantasia, (Io pensvo di poter mettere due ruote e via per capirci), tanto da farmi scoraggiare un tantino dai miei propositi. Detto ciò, girando per in città, ho visto in vendita in un negozio specializzato questa coppia di ruote a 120€ scatto fisso/flip flop::

 

1377194_626694724048842_198689899_n.jpg

 

Varrebbe la pena prenderle? mi faciliterebbe un pò il lavoro oppure ho (inconsapevolmente) bestemmiato proponendovela?

 

Con la metà dei soldi o poco più ti fai due ruote serie basso profilo, che è quel che serve in città.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .