Vai al contenuto

cromatura telaio


AR10
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.

Vorrei cromare il telaio e la forcella di una vecchia bici che sto cercando di recuperare per farne una fissa.

Escluso che farlo in casa sia una cosa da escludere a priori, potete consigliarmi qualcuno a Roma e dintorni a cui potrei rivolgermi, senza spendere un capitale?

Cercando nel forum ho visto che ci sono altre discussioni in cui si parla di "cromature", anche con prezzi per me accessibili, ma la maggior parte si trovano al nord.

 

grazie mille, Antonio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matto!:D ti costera' l'ira di dio sappilo:)

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.

Vorrei cromare il telaio e la forcella di una vecchia bici che sto cercando di recuperare per farne una fissa.

Escluso che farlo in casa sia una cosa da escludere a priori, potete consigliarmi qualcuno a Roma e dintorni a cui potrei rivolgermi, senza spendere un capitale?

Cercando nel forum ho visto che ci sono altre discussioni in cui si parla di "cromature", anche con prezzi per me accessibili, ma la maggior parte si trovano al nord.

grazie mille, Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente ti costerá parecchio e poi dovrai considerare che poggiandola oppure semplicemente usandola, piccoli strappi inestetici alla cromatura potranno verificarsi.

Comunque sulla Casilina so che se ne trova uno. Quasi di fronte alla casa del tramezzino dove trovi il pienone tutte le notti.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so :)

se non devo spendere troppo ci penso, altrimenti la vernicio di qualche altro colore.

avevo perso le speranze fino a che non ho trovato discussioni in cui si parlava di cromature totali a 200 euro.

se riesco a trovare questi prezzi nella mia zona sarebbe l'ideale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so :)

se non devo spendere troppo ci penso, altrimenti la vernicio di qualche altro colore.

avevo perso le speranze fino a che non ho trovato discussioni in cui si parlava di cromature totali a 200 euro.

se riesco a trovare questi prezzi nella mia zona sarebbe l'ideale :D

 

si 200 euro per tutta la bici è un po il prezzo di un onesto cromatore, se poi la cromatura la fai bene, non salta via nenache dove serri i dadi dei mozzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so :)

se non devo spendere troppo ci penso, altrimenti la vernicio di qualche altro colore.

avevo perso le speranze fino a che non ho trovato discussioni in cui si parlava di cromature totali a 200 euro.

se riesco a trovare questi prezzi nella mia zona sarebbe l'ideale :D

Se non hai fretta vai dai cromatori industriali, che 50 euro ti fanno il lavoro. SOlo che ci vuole tanta pazienza e tanto tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

valuta pure la nichelatura: l'effetto finale è quello di un telaio in titanio, un po' più discreto della cromatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ciao a tutti,

dopo aver contattato diversi cromatori, e visto i prezzi, ho optato per la verniciatura

 

come si fa ad inserire un immagine nei post?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

dopo aver contattato diversi cromatori, e visto i prezzi, ho optato per la verniciatura

 

come si fa ad inserire un immagine nei post?

Ragazzo sulle regole del forum c'è scritto tutto. Oggi sono magnanimo perché stasera scopo, quindi ti dò una mano:

 

In basso a destra, usa editor completo, entri e aggiungi un'immagine minimizzata (se sono troppo pesanti non effettua upload)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .