Vai al contenuto

auto con comandi frecce al volante


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

io non ho l'utilizzo della mano destra, semi paralisi. del problema ferrari di inversione delle frecce mi importa poco, girando non mi impiccio con freccia destra per andare a sinistra e viceversa. la cosa di hackerare mi piace, ma non credo si posso scambiare frecce con comandi radio, però sarebbe na svolta, non so se sia sufficiente a evitarmi la centralina

Link al commento
Condividi su altri siti

le frecce....in pratica se lo sterzo è dritto ci arrivo, ma se sono in curva, e devo mette la freccia non ci arrivo. non so se mi facciano storie per questo

Link al commento
Condividi su altri siti

le frecce....in pratica se lo sterzo è dritto ci arrivo, ma se sono in curva, e devo mette la freccia non ci arrivo. non so se mi facciano storie per questo

Reset;

Ma tu devi sostenere l'esame per la patente ex cat. F oppure la B?

Oppure hai giá la patente e pensi di fare modifiche per via del problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la patente BS (b speciale), ma devo ancora passare alla motorizzazione a prendere la patente e sentire cosa devo o non devo montare per guidare

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, quindi dovrai sostenere l'esame con una vettura adatta. Ora non credo che ci siano vetture che abbiano il devioluci in altre posizioni - omologazioni speciali solo la Ferrari può averle - quindi considerato che userai una vettura con comandi normali, e tenuto conto che l'unico modo in cui sarai costretto a mettere la freccia in curva è solo all'interno delle rotatorie, hai due possibilità;

 

a) fai come la maggior parte degli italiani, non usi la freccia all'interno delle rotatorie per segnalare la tua uscita da esse - quando ne vedo uno lo guardo in faccia per vedere se è straniero o se è di roma !!! -

b) credo che la freccia in curva, sia oramai troppo tardi metterla, perché avresti dovuto segnalarla prima, quando eri ancor nella parte rettilinea della strada!

 

per tanto non credo ti faranno fare grosse variazioni al mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni il volante con le ginocchie e metti la freccia, con la sinistra, anzi adesso che prendo l'auto provo a simulare di guidare senza mano destra, per capire bene il problema

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .