Vai al contenuto

COLNAGO SPORT


federciccio
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di Roma, iscritto da pochissimo sul forum tramite un mio grande amico, nonchè esperto delle due ruote che invito ad intervenire attivamente in questa discussione!

 

Questa è la mia prima Colnago presa proprio qualche giorno fa(sempre sotto saggio consiglio di Guido):

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Sono un pò indeciso sul gruppo da prendere..Campagnolo, Gipiemme, Miche,ecc...

Vorrei un vostro parere. Come vi piacerebbe vederla?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fede, mi sono quasi commosso.

Per favore, come ho già spiegato al mio amico, una bici del 1975 appena restaurata, come questa merita un montaggio adeguato e coevo, dunque io ribadisco tutto campagnolo record anni 70-80.

Lui è preoccupato della affidabilità di mozzi e guarniture di quella età, quindi gradirebbe avere altri pareri sulla affidabilità di questi componenti.. Fatevi avanti per favore!

Guido

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro sia un colnago?

in effetti gli sport non avevano pantografie se non erro.

in ogni caso si tratterebbe di un colnago sport credo la fascia di media/bassa gamma quindi non mi farei troppe preoccupazioni sul gruppo di alta gamma campagnolo, cioe personalmente se trovassi un gipiemme meno costoso non ci penserei due volte...

per quanto riguarda l'affidabilita' vai tranquillo, magari ne facessero ancora di roba cosi...

Modificato da snivlem (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

un bel gruppo miche ci sta

personalmente mi permetto di dire che le decal fan cagare e il colore è improbabile

siccome sono impossibili da reperire le decal degli sport mettigli almeno le decal di un super o mexico che sono piu simili

e meno taroccate

x il gruppo non farti problemi se hai gia un miche mettilo su

Link al commento
Condividi su altri siti

Toh!! B)B) Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

Loggati per vedere il contenuto
yje4y2e5.jpgydu6u7us.jpg

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da federciccio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piace molto...idee per le colorazioni degli altri componenti?? (Sella, manubrio, pedali,...) Io personalmente i pedali li farei o di legno o alluminio. La sella marrone probabilmente una Brooks Sw. E il manubrio alluminio vintage..magari un 3ttt pantografato Ernesto Colnago proprio... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da federciccio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul mercatino c'è un gruppo Campagnolo Triomphe quasi NOS...che ne pensate?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

Loggati per vedere il contenuto

Bello ma per me centra poco con il telaio..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sei consapevole del fatto che se la usi tutti i giorni o anche solo per andare al pigneto il sabato, o la leghi parecchio bene o ti durerà 2 settimane? questa per me è una seconda bici

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sei consapevole del fatto che se la usi tutti i giorni o anche solo per andare al pigneto il sabato, o la leghi parecchio bene o ti durerà 2 settimane? questa per me è una seconda bici

Puoi spiegarti? Nel senso che te la in ulano o che si rovina?

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .