Vai al contenuto

Claudio Turci Foto


tourz
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, mi presento.

 

Claudio da Forlimpopoli (FC)

 

Claudio Turci, fotografo romagnolo, con la passione dei viaggi e dei begli oggetti vintage/design fuori moda.
Appassionato alle due ruote, ma più che altro, da buon romagnolo terra di mutur... 

 

Loggati per vedere il contenuto

Cercherò di studiarmi il regolamento del forum, ci provo, se qualcosa sbaglierò abbiate pietà.

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, mi presento.

 

Claudio da Forlimpopoli (FC)

 

Claudio Turci, fotografo romagnolo, con la passione dei viaggi e dei begli oggetti vintage/design fuori moda.

Appassionato alle due ruote, ma più che altro, da buon romagnolo terra di mutur... 

 

Loggati per vedere il contenuto

Cercherò di studiarmi il regolamento del forum, ci provo, se qualcosa sbaglierò abbiate pietà.

 

 

bella bici! tu si che sei nel posto giusto! 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

beh.
pensavo fosse una presentazione di sè.

Non sono un ciclista, sono un utilizzatore di bicicletta, ho una vecchia vicini con freni a bacchetta con cui ci vado a lavorare, a ubriacarmi, in centro e a cazzeggio...

Ho anche un'altra vicini "sportiva" anni '70 che vorrei trasformare in una contropedale spogliata ( non vorrei fare vomitare nessuno qua dentro),
principalmente da utilizzare sempre per gli stessi scopi di cui sopra in caso di tempo clemente...
Mi sono iscritto al forum per potere avere dei suggerimenti da voi al riguardo.


Grazie a tutti del caloroso benvenuto...

Modificato da tourz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo un po' scorbutici come avrai capito. È un forum di bici fisse, quindi motori e contropedale sono fuori luogo, ma sei cmq il benvenuto. Buona sopravvivenza.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quali scuse, basta andare in bici e se vuoi farti una contropedale non importa, ti vogliamo bene lo stesso, come ad una persona normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .