Vai al contenuto

Recommended Posts

Cosa: guarnitura completa
Tipologia: pista 
Marca: MICHE
Modello: Primato
Misura: 165
Dettagli tecnici:
Stato: usato, presenta alcuni segni di usura.

 

Come da titolo e tag, vendo o scambio guarnitura Miche Primato pista completa.

 

Preferirei scambiare con una guarnitura Gipiemme special pista o campagnolo anni 80, purchè da pista.

 

Preferibilmente da 165, l' importante è il BDC che deve essere 144.

 

Al limite vanno bene anche solo le pedivelle destra e sinistra, ci si mette d' accordo.

 

Preferirei non smembrare.

 

La guarnitura è stata usata ed è usata tutt' ora solo in pista. 

 

Ci sono alcuni graffi da rimessaggio, e una boccola della guarnitura è marchiata ofmega, ma se può diventare un problema ve ne posso fornire una senza nome.

 

Io preferirei scambiare, mi piace molto la Gipiemme Special pista. Posso spedire, consegnare a mano, fare altre foto, accetto anche il contrassegno, con un leggero sovrapprezzo, purché non sia un utente appena iscritto, scambio solo con altra guarnitura.

 

 

 

 

Spedirei anche con ups ma non so chi arrivi se lei o lui :-)

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

bastardo, usi una fia sciancata per attirare clientela, bravo eh, bravo bravo! corruzione! non si fa!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FAP FAP FAP :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

up.

Ragazzo da quanto è la corona? Su mc miche perno quadro da 107 mm devo capire se tocca il fodero. In caso è presa!

 

 

Scusami non avevo visto che mi avevi quotato, deve fare un po' di pulizia nelle notifiche.

 

La corona è 51, il bdc 135, per il mc a breve. Un attimo che misuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

up.

Ragazzo da quanto è la corona? Su mc miche perno quadro da 107 mm devo capire se tocca il fodero. In caso è presa!

 

 

Scusami non avevo visto che mi avevi quotato, deve fare un po' di pulizia nelle notifiche.

 

La corona è 51, il bdc 135, per il mc a breve. Un attimo che misuro.

 

Ok ma ho già montato il mio mc da 107, se quello è da 107 godo...

Link al commento
Condividi su altri siti

@s41m0n fvg

 

 

 

Allora ho misura in maniera empirica, somma e sottrazioni. L' estrattore delle pedivelle non ce l' ho con me, se vuoi domani provo a recuperarlo e smontarlo.

 

Ho misurato la larghezza delle pedivelle da esterno a esterno senza viti

 

Ho misurato la profondità del foro da lato esterno pedivella al movimento centrale da entrambi i lati

 

Diciamo che salvo errori o svarioni le misure dicono larghezza esterno esterno 131, 2 mm profondità lato sx 11 mm profondità lato dx 11, 7 mm

 

Dunque 131, 2 - ( 11+ 11,7) = 108, 5 mm 

 

Se arrotondo arrotondo per eccesso.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho misura in maniera empirica, somma e sottrazioni. L' estrattore delle pedivelle non ce l' ho con me, se vuoi domani provo a recuperarlo e smontarlo.

 

Ho misurato la larghezza delle pedivelle da esterno a esterno senza viti

 

Ho misurato la profondità del foro da lato esterno pedivella al movimento centrale da entrambi i lati

 

Diciamo che salvo errori o svarioni le misure dicono larghezza esterno esterno 131, 2 mm profondità lato sx 11 mm profondità lato dx 11, 7 mm

 

Dunque 131, 2 - ( 11+ 11,7) = 108, 5 mm 

 

Se arrotondo arrotondo per eccesso.

Secondo me 107, perfetto!....non so se mi intrigo a prendere una 165....ma vorrei provare dopo le 170 che ho...anzi attendi un attimo che mi leggo la discussione nel glossario, dopo aver chiarito decido se è una cazzata...

Link al commento
Condividi su altri siti

@s41m0n fvg

 

 

 

Allora ho misura in maniera empirica, somma e sottrazioni. L' estrattore delle pedivelle non ce l' ho con me, se vuoi domani provo a recuperarlo e smontarlo.

 

Ho misurato la larghezza delle pedivelle da esterno a esterno senza viti

 

Ho misurato la profondità del foro da lato esterno pedivella al movimento centrale da entrambi i lati

 

Diciamo che salvo errori o svarioni le misure dicono larghezza esterno esterno 131, 2 mm profondità lato sx 11 mm profondità lato dx 11, 7 mm

 

Dunque 131, 2 - ( 11+ 11,7) = 108, 5 mm 

 

Se arrotondo arrotondo per eccesso.

 

attachicon.gif100_2579.JPG

 

attachicon.gif100_2583.JPG

 

attachicon.gif100_2584.JPG

Porca puttana

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Se vero è vero questo, dovrei avere pedivelle da 177,5...ascolta aspetta che mi informo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho problemi alle ginocchia e preferisco la leva corta. Però la matematica non è un 'opinione :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho problemi alle ginocchia e preferisco la leva corta. Però la matematica non è un 'opinione :-)

Cazzo la volevo....a quel prezzo poi...se qualcuno ti dice di abbassare il prezzo mandali a cagher....ma io non le vedo in vendita guarniture da 175 pista....mi informo va, che magari va bene uguale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Sono incuriosito dal tuo telaio: da quel poco che vedo in foto mi sembra abbia tubi Columbus Max.

Confermi? Chi è il produttore? Inseriresti una foto?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .