Vai al contenuto

Ma che Chezz di bici hanno in Taiwan? :°


fixrider86
 Share

Recommended Posts

Fa una cosa...vai su facebook e scrivi asahi Chang poi capisci cosa c'è a taiwan(Taipei)

è un pazzo scatenato,nemmeno lui sa quante ne ha.

comunque è il figlio dell'equivalente del Peroni taiwanese.... Se parli della birra asahi non credo perché è giapponese,comunque sta carico di soldi sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Fa una cosa...vai su facebook e scrivi asahi Chang poi capisci cosa c'è a taiwan(Taipei)

è un pazzo scatenato,nemmeno lui sa quante ne ha.

comunque è il figlio dell'equivalente del Peroni taiwanese....

 

 

Purtroppo la Peroni é diventata Sud Africana.

Link al commento
Condividi su altri siti

considerando quanto di top gamma viene fatto a taiwan, basta che sia il figlio di qualche proprietario  di una fabbrica di carbonio o qualsiasi altro pezzo della filiera di una bicicletta che si trova pieno di soldi, con il know how e anche le bazze per farsi arrivare i pezzi pregiati e rari dalla nazione "che gli fa fare i telai", poi magari è solo un ricco appassionato

 

detto questo, visto che in asia ci sono spesso qui in pianura padana vedere un cielo stellato è tanto difficile quanto ad hong kong o tokyo, anche questa è l'italia ;), e per vedere i cieli stellati che ho visto in sri lanka o nelle filippine forse qui dobbiamo andare sulle tre cime di lavaredo e forse nemmeno così basta ..giusto per, che qui tra inquinamento luminoso e atmosferico battiamo taiwan pesantemente, magari giusto taipei sta a livelli di milano  :D

Modificato da Tommy the Pariah (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti,

Tutte le nuove Colnago che girano, non son più fatte nel mitico laboratorio di Ernesto già da anni. Un mio amico ciclista famoso ingegnere, progettista meccanico è stato anni fa a trovarlo a casa per motivi di lavoro e ha visto il laboratorio-museo che è ormai solo una facciata.

Ciò non vuol dire che i nuovi telai non siano buoni, voglio pensare che dietro ci sia una buona professionalita (know how) trasferita.

Probabilmente i telai Colnago che si vedo a Taiwan non hanno mai respirato l' aria di Milano, ma sono belli come quelli che vedo in Italia e che ho visto in California, in Germania, in Grecia, dove ho visto anche un Tommasini di Grosseto, ed anche in Norvegia.

Una cosa importante, al di là di tutto,  è che il nome è il nome !

 

Concedetemi una piccola nota un pò OT.

 

Recentemente a casa mia c'è stata una ragazza, figlia di una coppia di amici. Lui americano e ciclista (abbiam corso insieme), lei di Taiwan.

La figlia sempre vissuta a Taiwan; una sera d'estate verso mezzanotte è stata dieci minuti buoni a guardare il cielo.

Non aveva mai visto così tante stelle.

Questa è l' Italia, è particolare anche per le stelle.

Buone pedalate a tutti.

M

premessa errata,attualmente c59 e master vengono fatti a Cambiago.

 

Forse hai ragione ma io ho detto il mitico laboratorio: quello che era sotto casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ciao a tutti,

Tutte le nuove Colnago che girano, non son più fatte nel mitico laboratorio di Ernesto già da anni. Un mio amico ciclista famoso ingegnere, progettista meccanico è stato anni fa a trovarlo a casa per motivi di lavoro e ha visto il laboratorio-museo che è ormai solo una facciata.

Ciò non vuol dire che i nuovi telai non siano buoni, voglio pensare che dietro ci sia una buona professionalita (know how) trasferita.

Probabilmente i telai Colnago che si vedo a Taiwan non hanno mai respirato l' aria di Milano, ma sono belli come quelli che vedo in Italia e che ho visto in California, in Germania, in Grecia, dove ho visto anche un Tommasini di Grosseto, ed anche in Norvegia.

Una cosa importante, al di là di tutto,  è che il nome è il nome !

 

Concedetemi una piccola nota un pò OT.

 

Recentemente a casa mia c'è stata una ragazza, figlia di una coppia di amici. Lui americano e ciclista (abbiam corso insieme), lei di Taiwan.

La figlia sempre vissuta a Taiwan; una sera d'estate verso mezzanotte è stata dieci minuti buoni a guardare il cielo.

Non aveva mai visto così tante stelle.

Questa è l' Italia, è particolare anche per le stelle.

Buone pedalate a tutti.

M

premessa errata,attualmente c59 e master vengono fatti a Cambiago.

 

Forse hai ragione ma io ho detto il mitico laboratorio: quello che era sotto casa.

 

racconta!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Fa una cosa...vai su facebook e scrivi asahi Chang poi capisci cosa c'è a taiwan(Taipei)

è un pazzo scatenato,nemmeno lui sa quante ne ha.

comunque è il figlio dell'equivalente del Peroni taiwanese.... Se parli della birra asahi non credo perché è giapponese,comunque sta carico di soldi sicuro

 

boh,l'ha detto lui ad un mercante di bici che ogni tanto gliene manda qualcuna,acci sua.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Fa una cosa...vai su facebook e scrivi asahi Chang poi capisci cosa c'è a taiwan(Taipei)

è un pazzo scatenato,nemmeno lui sa quante ne ha.

comunque è il figlio dell'equivalente del Peroni taiwanese....

 

cazzo ma Asahi quello della birra? ce l'ho a casa una latta da litro di Asahi Gold Beer, ma ho sempre pensato fosse giapponese

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha fatto ridere leggere "A2" accoppiato agli stessi colori del reparto corse audi XD

però tanta roba, seriously. il master mi ha fatto pisciare addosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .