Docthomas

Selle SMP

29 posts in this topic

Stavo pensando a una SMP per il buco anti addormentamento sottopallare e per il becco ribassato. Non sarà bella, ma credo che per le palle e affini sia una manina santa.

Qualcuno la usa? Opinioni? Ne avrei bisogno perché costa un botto. Li vale?

2 people like this

Io l'ho tentuta su un anno dopo aver sofferto di addormentamenti...da quel punto di vista si è rivelata ottima...solo che dopo un po' ha iniziato a crearmi irritazioni sempre maggiori in corrispondenza dei due appoggi molto stretti e "verticali"...ho dovuto smettere di pedalare per un po' e sono tornato a selle italia...( super flow) ed è passata la paura...

Io l'ho tentuta su un anno dopo aver sofferto di addormentamenti...da quel punto di vista si è rivelata ottima...solo che dopo un po' ha iniziato a crearmi irritazioni sempre maggiori in corrispondenza dei due appoggi molto stretti e "verticali"...ho dovuto smettere di pedalare per un po' e sono tornato a selle italia...( super flow) ed è passata la paura...

Temevo proprio qualcosa del genere.

Tieni conto che io la userei senza fondello. Uso cittadino. Poi se vedo risultati positivi la metterei per giri lunghi.

Ah però tieni conto che io ho usato la forma, uno dei modelli senza un filo di imbottitura...E non la userei mai senza pantaloncino con fondello...

I modelli con inbottitura non so come siano....

ciao

Ah però tieni conto che io ho usato la forma, uno dei modelli senza un filo di imbottitura...E non la userei mai senza pantaloncino con fondello...

I modelli con inbottitura non so come siano....

ciao

Grazie mille della risposta. Ho trovato un topic identico a questo. Leggendo pare che ce ne siano anche di ben imbottite.

Mi scassa solo un po' la minchia le tante regolazioni di cui pare necessitino queste selle.

io da un bel po uso una evolution strike ogni santo giorno per andare e tornare dal lavoro, imbottitura pari allo zero, mai un dolore!

una super sella!

in realtà ci sono varie misure e modelli che variano sia per tipologia di imbottitura sia per dimensioni..fai un check sul loro sito

io da un bel po uso una evolution strike ogni santo giorno per andare e tornare dal lavoro, imbottitura pari allo zero, mai un dolore!

una super sella!

in realtà ci sono varie misure e modelli che variano sia per tipologia di imbottitura sia per dimensioni..fai un check sul loro sito

Grazie. Ho visto che ci sono diverse misure disponibili e mi piacerebbe provarle. Ma in giro non le trovo. Dovrei rischiare un acquisto dopo aver preso le mie misure.

una super sella!

Vedi a ogni culo, la sua sella....

con me non c'è stato niente da fare...insopportabile dopo un po...

Io mi ero anche informato su un servizio test che offrono...ma non avevo nessun negozio "sponsor" vicino a casa... so che lasciano le selle una settimana o poco più per vedere se ti si adatta...

Oppure se scrivi direttamente a loro te la spediscono e poi gliela rimandi...tutto a tue spese chiaramente...

Edited by Rouge (see edit history)

una super sella!

Vedi a ogni culo, la sua sella....

con me non c'è stato niente da fare...insopportabile dopo un po...

Io mi ero anche informato su un servizio test che offrono...ma non avevo nessun negozio "sponsor" vicino a casa... so che lasciano le selle una settimana o poco più per vedere se ti si adatta...

Oppure se scrivi direttamente a loro te la spediscono e poi gliela rimandi...tutto a tue spese chiaramente...

Beh ma ficata multipla. Grazie della dritta.

occhio che se ti addormenta il "sottopalle" è probabile uno scorretto posizionamento sulla bici in generale che solo la sella dura

2 people like this