Vai al contenuto

tuta contro la pioggia


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

 

la tucano non ha il cappuccio, dal collo quando stai a testa bassa entra il mondo

 

Io parlavo di giacca e pantaloni separati, quella intera non so, ma è uno sbatti metterla e toglierla.

 

Io ho questa giacca: 

Loggati per vedere il contenuto

Ha il difetto di non essere lunghissima dietro come gli antipioggia tipici da bici ma accoppiata con i pantaloni va benone.

Comunque, non uso i cappucci in genere perchè limitano la visuale laterale. Meglio cuffie, cappellini etc.

 

Ma traspira oppure condensa a manetta?

Sono alla disperata ricerca di una giacca che non mi faccia arrivare inzuppato di condensa...

Modificato da LupinRS (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, loro dicono così, se in bici c'ho fatto tragitti di 5 km in città è tanto. Quando faccio giri più seri mi vesto con roba tecnica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, loro dicono così, se in bici c'ho fatto tragitti di 5 km in città è tanto. Quando faccio giri più seri mi vesto con roba tecnica.

Io devo farmi tutti i giorni 15+15....quindi roba tecnica va bene.Cosa potresti consigliarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Boh, loro dicono così, se in bici c'ho fatto tragitti di 5 km in città è tanto. Quando faccio giri più seri mi vesto con roba tecnica.

Io devo farmi tutti i giorni 15+15....quindi roba tecnica va bene.Cosa potresti consigliarmi?

 

 

Io utilizzo una giacca impermeabile della castelli ma è aderente e non adatta ai vestiti "civili".

Su giacche civili non costose trovi un po' di discussioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Traspira benino?

Tanto io a lavoro non vado mai in vestiti civili....metto sempre vestiti più o meno tecnici e poi mi cambio a lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Strabella. Io quest'anno mi sono buttato su pantaloni e scarpe impermeabili, l'anno scorso su giacca e crud. In teoria non dovrei bagnarmi, appena mi arrivano le scarpe faccio un test.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .