Vai al contenuto

tuta contro la pioggia


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

per me è n'ideona, sperando che non faccia sudare parecchio...ma 216 pound so veramente tanti....mi tengo il mio poncho
L'invenzione dell'anno se è traspirante come dicono. 250 € sono troppi però. Per un 120 forse la prenderei ma per 250 mi piglio il giacchino della rapha e almeno ho un capo di abbigliamento figo che posso usare anche quando non vado in bici. Modificato da zKambaa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ass saver è utile solo quando non piove altrimenti non serve a un cazzo. Sotto la pioggia ci va il parafango che ti può salvare ma dipende: con pioggia leggera/media il culo asciutto lo hai solo se monti il parafango e una adeguata giacca impermeabile. Se c'è l'acquazzone ti bagni in ogni caso, non ci sono cazzi.

Modificato da zKambaa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina diluviava. Con giubbotto e pantaloni sono ok, grazie a North Face mi mancano dei sovrascarpa a tenuta stagna e sono perfetto. Cazzo però 250 euro sono un botto. Anch'io sul centello di euro ci avrei fatto un pensierino!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tucano l'aveva già fatta 15 anni fa

link or it didn't happen.

lol.

 

in realtà è una tuta da motorino ma io la uso da 15 anni per la bici e ha le stesse soluzioni tecniche

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina diluviava. Con giubbotto e pantaloni sono ok, grazie a North Face mi mancano dei sovrascarpa a tenuta stagna e sono perfetto. Cazzo però 250 euro sono un botto. Anch'io sul centello di euro ci avrei fatto un pensierino!

Appunto se fosse stato sui 100-120 € conveniva prendere questo ma per 250 è meglio comprare capi di abbigliamento separati che poi anche riutilizzare quando non sei in bici.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ass saver è utile solo quando non piove altrimenti non serve a un cazzo.

Sotto la pioggia ci va il parafango che ti può salvare ma dipende:

con pioggia leggera/media il culo asciutto lo hai solo se monti il parafango e una adeguata giacca impermeabile.

Se c'è l'acquazzone ti bagni in ogni caso, non ci sono cazzi.

Boh tornando da scuola ero asciutto alla fine, solo un po' le gambe.

Certo, sta roba risolverebbe qualsiasi problema, ma anche io sono d'accordo sul fatto del prezzo e della tua idea di pigliare robe separate :)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ass saver è utile solo quando non piove altrimenti non serve a un cazzo.

Sotto la pioggia ci va il parafango che ti può salvare ma dipende:

con pioggia leggera/media il culo asciutto lo hai solo se monti il parafango e una adeguata giacca impermeabile.

Se c'è l'acquazzone ti bagni in ogni caso, non ci sono cazzi.

Boh tornando da scuola ero asciutto alla fine, solo un po' le gambe.

Certo, sta roba risolverebbe qualsiasi problema, ma anche io sono d'accordo sul fatto del prezzo e della tua idea di pigliare robe separate :)

L'ass saver protegge solo il culo, lo dice il nome.

Per quanto lo fanno pagare io ci metterei un 5/10 € in più e piuttosto mi compro un parafango del deca o ancora meglio sgancio 31 € e mi faccio dei crud che sono senza dubbio i parafanghi definitivi per un uso stagionale.

Poi per gli scettici, quasi non si notano quindi non dite: " Rovina la linea essenziale della bici."

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .