Vai al contenuto

Si può sistemare questa piega? Che modello è?


rich_DM
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

sulla mia Bianchi ho montata una piega 3ttt modello COMPETIZIONE ma ho notato che la "curva" è abbastanza stretta...e avendo le mani parecchio grandi la cosa è alquanto scomoda per me.

 

Poiché ho visto che, da catalogo, dovrei montare una GRAND PRIX mi chiedevo, che differenza c'è con la competizione? L'arco ha un'apertura più grande rispetto alla competizione?

qualcuno di voi potrebbe gentilmente verificare?

 

 

Ho per le mani questa piega, e vorrei sapere se si può sistemare in qualche modo e "ritirare fuori" questa bolla che allego in foto!

 

2di396e.jpg

 

Modificato da rich_DM (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

sulla mia Bianchi ho montata una piega 3ttt modello COMPETIZIONE ma ho notato che la "curva" è abbastanza stretta...e avendo le mani parecchio grandi la cosa è alquanto scomoda per me.

 

Poiché ho visto che, da catalogo, dovrei montare una GRAND PRIX mi chiedevo, che differenza c'è con la competizione? L'arco ha un'apertura più grande rispetto alla competizione?

qualcuno di voi potrebbe gentilmente verificare?

 

semplicemente la competizione era quella di alta gamma, la gran-prix invece era quella bassa, oltre a essere più vecchia e a pesare di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Come posso sistemarla, ammesso che sia possibile? Io, da motociclista, ho rigonfiato un paio di marmitte col ghiaccio...ma non credo sia possibile qui :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Come posso sistemarla, ammesso che sia possibile? Io, da motociclista, ho rigonfiato un paio di marmitte col ghiaccio...ma non credo sia possibile qui :-p

nastrala.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ma questo era ovvio....intendo dire sistemarla, non coprirla

Prova con dello stucco metallico, se c'è di un colore simile, e poi vai di carta abrasiva sempre piu fine

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie ma questo era ovvio....intendo dire sistemarla, non coprirla

Prova con dello stucco metallico, se c'è di un colore simile, e poi vai di carta abrasiva sempre piu fine

 

 

Quindi voi dite di riempire la bolla con lo stucco metallico? io pensavo invece a come poterla riportare in pari....secondo voi con il ghiaccio la rompo?

Link al commento
Condividi su altri siti

@rich_DM

 

Gli spessori sono sicuramente maggiore dei silenziatori motociclistici. Non credo che risolverai molto. é in un punto difficile da sistemare, io ti consiglio di nastrarla e non pensarci.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@rich_DM

 

Gli spessori sono sicuramente maggiore dei silenziatori motociclistici. Non credo che risolverai molto. é in un punto difficile da sistemare, io ti consiglio di nastrarla e non pensarci.

 

Si si infatti...con le marmitte viene bene, ma con questi spessori così sottili...dovrei riempirla di acqua per un 90%, tapparla alle due estremità e mettera in congelatore...e controllare di continuo, altrimenti finisce che la crepo...stucco metallico quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@rich_DM

 

Gli spessori sono sicuramente maggiore dei silenziatori motociclistici. Non credo che risolverai molto. é in un punto difficile da sistemare, io ti consiglio di nastrarla e non pensarci.

 

Si si infatti...con le marmitte viene bene, ma con questi spessori così sottili...dovrei riempirla di acqua per un 90%, tapparla alle due estremità e mettera in congelatore...e controllare di continuo, altrimenti finisce che la crepo...stucco metallico quindi?

 

Si stucco metallico, farai una macchia più scura, ma tanto è coperta.

Link al commento
Condividi su altri siti

il ghiaccio è un ottima idea, ma si rischia troppo ed essendo una parte non visibile io andrei di stucco+nastratura e mi metterei il cuore in pace! ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .