rich_DM

Si può sistemare questa piega? Che modello è?

27 posts in this topic

Ciao a tutti,

sulla mia Bianchi ho montata una piega 3ttt modello COMPETIZIONE ma ho notato che la "curva" è abbastanza stretta...e avendo le mani parecchio grandi la cosa è alquanto scomoda per me.

Poiché ho visto che, da catalogo, dovrei montare una GRAND PRIX mi chiedevo, che differenza c'è con la competizione? L'arco ha un'apertura più grande rispetto alla competizione?

qualcuno di voi potrebbe gentilmente verificare?

Ho per le mani questa piega, e vorrei sapere se si può sistemare in qualche modo e "ritirare fuori" questa bolla che allego in foto!

2di396e.jpg

Edited by rich_DM (see edit history)

Ciao a tutti,

sulla mia Bianchi ho montata una piega 3ttt modello COMPETIZIONE ma ho notato che la "curva" è abbastanza stretta...e avendo le mani parecchio grandi la cosa è alquanto scomoda per me.

Poiché ho visto che, da catalogo, dovrei montare una GRAND PRIX mi chiedevo, che differenza c'è con la competizione? L'arco ha un'apertura più grande rispetto alla competizione?

qualcuno di voi potrebbe gentilmente verificare?

semplicemente la competizione era quella di alta gamma, la gran-prix invece era quella bassa, oltre a essere più vecchia e a pesare di più

Come posso sistemarla, ammesso che sia possibile? Io, da motociclista, ho rigonfiato un paio di marmitte col ghiaccio...ma non credo sia possibile qui :-p

Come posso sistemarla, ammesso che sia possibile? Io, da motociclista, ho rigonfiato un paio di marmitte col ghiaccio...ma non credo sia possibile qui :-p

nastrala.

Grazie ma questo era ovvio....intendo dire sistemarla, non coprirla

Prova con dello stucco metallico, se c'è di un colore simile, e poi vai di carta abrasiva sempre piu fine

Grazie ma questo era ovvio....intendo dire sistemarla, non coprirla

Prova con dello stucco metallico, se c'è di un colore simile, e poi vai di carta abrasiva sempre piu fine

Quindi voi dite di riempire la bolla con lo stucco metallico? io pensavo invece a come poterla riportare in pari....secondo voi con il ghiaccio la rompo?

@rich_DM

Gli spessori sono sicuramente maggiore dei silenziatori motociclistici. Non credo che risolverai molto. é in un punto difficile da sistemare, io ti consiglio di nastrarla e non pensarci.

• Like 1

@rich_DM

Gli spessori sono sicuramente maggiore dei silenziatori motociclistici. Non credo che risolverai molto. é in un punto difficile da sistemare, io ti consiglio di nastrarla e non pensarci.

Si si infatti...con le marmitte viene bene, ma con questi spessori così sottili...dovrei riempirla di acqua per un 90%, tapparla alle due estremità e mettera in congelatore...e controllare di continuo, altrimenti finisce che la crepo...stucco metallico quindi?

@rich_DM

Si si infatti...con le marmitte viene bene, ma con questi spessori così sottili...dovrei riempirla di acqua per un 90%, tapparla alle due estremità e mettera in congelatore...e controllare di continuo, altrimenti finisce che la crepo...stucco metallico quindi?

Si stucco metallico, farai una macchia più scura, ma tanto è coperta.

il ghiaccio è un ottima idea, ma si rischia troppo ed essendo una parte non visibile io andrei di stucco+nastratura e mi metterei il cuore in pace! ;)

• Like 2