Vai al contenuto

secondo voi è una truffa?


Bous
 Share

Recommended Posts

vorrei sapere la vostra, ho in vendita la mia mtb su subito.it
mi ha contattato questa tizia, chiedendomi prima la taglia (altezza giusta) e poi con questa mail
(allega anche documento d'identità)
 

 

Ciao
Mi presento ,CHARLOTTE AGATE  sono francese,  in AFRICA precisamente in COSTA D'AVORIO per lavoro.

Ho appena letto il vostro messaggio. . È la prima volta che io fatto un acquisto sul questo sito a distanza perché sono attualmente all'estero Per la spedizione,ed  Passage de proprietà 
tutte spende saranno a mio carico ciò non è un problema. Una volta che il denaro sarà sul vostro conto bancario è attualmente che organizzeremo il recupero.  ho preso contatto con una società esportatrice internazionale di chiamare MASTER FEDEX ESPRESSO Ecco il loro sito web(
Loggati per vedere il contenuto
) ed è questa società di trasporto che invierà un gruppo dinamico ha il vostro indirizzo di domicilio in Italia dopo il bonifico bancario sul vostro conto bancario ,allora si lei va bene mandarmi le tue coordinate bancario per effectuare il bonifico 
IBAN,  nome, cognome, a qui sera intestare.

 
Spero che voi essere una persona seria? Quale lavoro fatta voi?
Mi scuso se il mio italiano non è chiaro io parla francesi.Per favore voglio una risposta rapida con vostro codice IBAN per il bonifico . 
Mio indirizzo è:
 signora: CHARLOTTE AGATE    
 12 Rue Sainte Famille 02 BP 812 Abidjan 02
(République Cote D’Ivoire)
Avenue Sacre cœur 
In attesa delle vostre coordinate bancario

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No vai tranquillissimo, davvero.

Cioe, questa è una minorata mentale ricchissima che non sa cosa fa. Qui sul forum ci siamo tutti arricchiti a bestia grazie a lei. Basta che le dai tutti i tuoi dati bancari e quella ti fa un bonifico.

Poi oh, non è la cosa piu etica del mondo ma se proprio te ne vuoi approfittare

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

vorrei sapere la vostra, ho in vendita la mia mtb su subito.it

mi ha contattato questa tizia, chiedendomi prima la taglia (altezza giusta) e poi con questa mail

(allega anche documento d'identità)

 

 

Ciao

Mi presento ,CHARLOTTE AGATE  sono francese,  in AFRICA precisamente in COSTA D'AVORIO per lavoro.

Ho appena letto il vostro messaggio. . È la prima volta che io fatto un acquisto sul questo sito a distanza perché sono attualmente all'estero Per la spedizione,ed  Passage de proprietà 

tutte spende saranno a mio carico ciò non è un problema. Una volta che il denaro sarà sul vostro conto bancario è attualmente che organizzeremo il recupero.  ho preso contatto con una società esportatrice internazionale di chiamare MASTER FEDEX ESPRESSO Ecco il loro sito web(

Loggati per vedere il contenuto
) ed è questa società di trasporto che invierà un gruppo dinamico ha il vostro indirizzo di domicilio in Italia dopo il bonifico bancario sul vostro conto bancario ,allora si lei va bene mandarmi le tue coordinate bancario per effectuare il bonifico 

IBAN,  nome, cognome, a qui sera intestare.

 

Spero che voi essere una persona seria? Quale lavoro fatta voi?

Mi scuso se il mio italiano non è chiaro io parla francesi.Per favore voglio una risposta rapida con vostro codice IBAN per il bonifico . 

Mio indirizzo è:

 signora: CHARLOTTE AGATE    

 12 Rue Sainte Famille 02 BP 812 Abidjan 02
(République Cote D’Ivoire)
Avenue Sacre cœur 
In attesa delle vostre coordinate bancario

 

 

Vai tranquillo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è neanke da chiederlo..... poi dai con tutti i siti in lingua francofona questa arriva dal sud africa su subito.it per comprare na mtb...? sicuro che poi se l'hai messa li non la stai vendendo come affare della vita

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Bous

@Visconte Cobram

 

Perdonatemi i francesismi, diciamo che teoricamente se è una lei non avrebbe lo strumento adatto per incularti, però magari ha un clittoride enorme e ci riesce lo stesso.

 

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .