Vai al contenuto

acqua nel carro , trlaio


vladi
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, oggi ho preso una valangata di acqua in bici, risultato arrivo a casa, mi spoglio mi lavo e asciugo la bici,,,risultato alzo la bici cioè alzo la ruota anteriore e dai fori del carro esce una bella quantità di acqua..,cioè piscia acqua...da dove cazzo e entrata? Ho provato a rovesciare la bici e poi non è più uscito nulla...avete qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti dico piantone, soprattutto se hai tubo sella cavo e foro antiprostatico. ma forse meglio mettere una foto del telaio per capire di cosa si parla...

Link al commento
Condividi su altri siti

La sella non ha il foto il telaio è un Vigorelli be ma allora quei fori sono fatti apposta per drenare l acqua mi sembra di capire

Link al commento
Condividi su altri siti

La sella non ha il foto il telaio è un Vigorelli be ma allora quei fori sono fatti apposta per drenare l acqua mi sembra di capire

no quei fori sono per "sfiato" gas di saldatura, ma forse anche come drenaggio dell'acqua. io cercherei bene di capire la causa, perchè di certo all'mc non farà piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

La sella non ha il foto il telaio è un Vigorelli be ma allora quei fori sono fatti apposta per drenare l acqua mi sembra di capire

no quei fori sono per "sfiato" gas di saldatura, ma forse anche come drenaggio dell'acqua. io cercherei bene di capire la causa, perchè di certo all'mc non farà piacere

be ma l mc è sigillato quindi i,teoria non dovrebbe avere problemi no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

La sella non ha il foto il telaio è un Vigorelli be ma allora quei fori sono fatti apposta per drenare l acqua mi sembra di capire

no quei fori sono per "sfiato" gas di saldatura, ma forse anche come drenaggio dell'acqua. io cercherei bene di capire la causa, perchè di certo all'mc non farà piacere

be ma l mc è sigillato quindi i,teoria non dovrebbe avere problemi no?

 

be si, se è di quelli nuovi sigillati e si tratta di poche gocce non fa nulla, ma se si crea la pozza non so quanto sia a tenuta stagna, e poi ci sono le filettature dell'mc, se si arruginiscono so cavoli. Forse è una cavolata, attendi gli altri per conferma, potresti fare un foro al centro, sotto, della scatola mc, quello è il punto più basso e li si accumulerà l'acqua. Naturalmente devi togliere l'mc. Però proprio se è tanta acqua...

Link al commento
Condividi su altri siti

La sella non ha il foto il telaio è un Vigorelli be ma allora quei fori sono fatti apposta per drenare l acqua mi sembra di capire

no quei fori sono per "sfiato" gas di saldatura, ma forse anche come drenaggio dell'acqua. io cercherei bene di capire la causa, perchè di certo all'mc non farà piacere

be ma l mc è sigillato quindi i,teoria non dovrebbe avere problemi no?

be si, se è di quelli nuovi sigillati e si tratta di poche gocce non fa nulla, ma se si crea la pozza non so quanto sia a tenuta stagna, e poi ci sono le filettature dell'mc, se si arruginiscono so cavoli. Forse è una cavolata, attendi gli altri per conferma, potresti fare un foro al centro, sotto, della scatola mc, quello è il punto più basso e li si accumulerà l'acqua. Naturalmente devi togliere l'mc. Però proprio se è tanta acqua...

ma scusa acqua ce n era tanta la pozza l ha fatta ma il telaio è in alluminio non dovrebbe fare ruggine o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

La sella non ha il foto il telaio è un Vigorelli be ma allora quei fori sono fatti apposta per drenare l acqua mi sembra di capire

no quei fori sono per "sfiato" gas di saldatura, ma forse anche come drenaggio dell'acqua. io cercherei bene di capire la causa, perchè di certo all'mc non farà piacere

be ma l mc è sigillato quindi i,teoria non dovrebbe avere problemi no? be si, se è di quelli nuovi sigillati e si tratta di poche gocce non fa nulla, ma se si crea la pozza non so quanto sia a tenuta stagna, e poi ci sono le filettature dell'mc, se si arruginiscono so cavoli. Forse è una cavolata, attendi gli altri per conferma, potresti fare un foro al centro, sotto, della scatola mc, quello è il punto più basso e li si accumulerà l'acqua. Naturalmente devi togliere l'mc. Però proprio se è tanta acqua...

ma scusa acqua ce n era tanta la pozza l ha fatta ma il telaio è in alluminio non dovrebbe fare ruggine o sbaglio?

 

giusto! va be mi fermo qua, meglio che non sparo cazzate 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il telaio non arrugginisce ma quando piove prima cosa arrivi, giri e fai drenare l'acqua.

É normale che entri acqua, da tubo sella, tubo sterzo...arrivi, la capovolgi, scarichi l'acqua e asciughi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ooook messaggio ricevuto eseguito tutto davanti ho i buchi sulle forche drenanti dietro è uscito tutto dsl carro dovrei essere apposto giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

stai attento all'MC, sul mash quando l'ho tolto c'erano 3 dita di acqua dentro da parecchi mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

stai attento all'MC, sul mash quando l'ho tolto c'erano 3 dita di acqua dentro da parecchi mesi

scusa ma in teoria ormai dovrebbe essere uscito tutto credo, spero ho rovesciato la bici etc...non esce più acqua

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .