Vai al contenuto

BB30-PRESSFIT


Fabio97
 Share

Recommended Posts

Weilà, sapete se esistono guarniture con questa ultra tecnologia ?? Se si elencatele.. ovvio che se ci sono dei contro diteli GRAZIE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

BB30 e Pressfit son dei movimenti centrali. Per il BB30 ti ci vorranno guarniture con asse passante di 30mm, per il Pressfit invece va bene l'asse da 24mm.

Ma soprattutto, il telaio deve nascere espressamente per ospitare questi tipi di MC, non puoi metterli su tutti i telai.

Per BB30 trovi molti prodotti della SRAM, Pressfit soprattutto Shimano.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello dei movimenti lo sapevo visto che ci lavoro ore e ore al giorno 

 

Allora scusami, se sapevi già tutto e ciò che ti manca è solo la voglia o il tempo (viste le ore e ore al giorno su cui lavori sui MC BB30 e Pressfit e che quindi conosci molto bene) di farti una ricerca in merito su internet chiedo scusa!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quello dei movimenti lo sapevo visto che ci lavoro ore e ore al giorno 

 

Allora scusami, se sapevi già tutto e ciò che ti manca è solo la voglia o il tempo (viste le ore e ore al giorno su cui lavori sui MC BB30 e Pressfit e che quindi conosci molto bene) di farti una ricerca in merito su internet chiedo scusa!

 

 

Mi servirebbe una lista delle guarniture che utilizzano questi mc

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto la foto di un cannondale track ( quello figo non ricordo il cad ) preso qui sul forum con una omnium ed un bb30

ma se la omnium ha il gxp..
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto la foto di un cannondale track ( quello figo non ricordo il cad ) preso qui sul forum con una omnium ed un bb30

ma se la omnium ha il gxp..

È quello che avevo chiesto anch'io all'utente che aveva acquistato la biga

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto la foto di un cannondale track ( quello figo non ricordo il cad ) preso qui sul forum con una omnium ed un bb30

ma se la omnium ha il gxp..

È quello che avevo chiesto anch'io all'utente che aveva acquistato la biga

essendo il bb30 piu grrosso del gxp, ci posson essere adattatori bb30->GXP ma non il contrario..forse è questo che è successo..
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .