Vai al contenuto

aggiornamento di:"vi presento la mia tg 62....."2.0


clod ciclobox
 Share

Recommended Posts

L'ossimoro (dal greco ὀξύμωρον (composto da ὀξύς, «acuto» e μωρός, «ottuso», pronunciabile ossìmoro o ossimòro[1]) è una figura retorica che consiste nell'accostamento di due termini di senso contrario o comunque in forte antitesi tra loro.

Come mai affermi cio'?@Stanislao

Link al commento
Condividi su altri siti

@LorenzoB

Si...essendo il freno d'emergenza ho deciso di metterlo li...ho notato che tenendo le mani sul manubrio, non in piega, ci arrivo lo stesso...

ma per caso guidi con le mani sullo stelo della pipa? "io arrivo allo stesso" anche al tubo obliquo ma non per questo ci metto la leva freno. Dai, su...smettiamola con l'essereoriginaliatuttoicostimenefottodelbuonsensovaffanculo. Il tutto è aggravato dal fatto che non monti le gabbiette.

Link al commento
Condividi su altri siti

tu che mangi prolunghe e sviti le lampadine

senza scala ti dico che il lavoro mi piace..ma ti dico che a gusto mio é troppo rosso...e le catene colorate non le posso soffrire.

a proposito che telaio é?artigianato..Montalbano o altro?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il rosso e la leva in verticale (ed il cavo freno cosi' tirato) non si possono guardare

Modificato da stuka78 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@mrbob

Ciao! Sinceramente il telaio l'ho comprato grezzo in un negozio...gli ho dato 140 cucuzze...sulle forcelline davanti, dove incastri la ruota c'e' scritto campagnolo per il resto era senza loghi o marchi...che consigli, catena cromo?

Link al commento
Condividi su altri siti

@stuka78

Ci pensero'....non ti gusta il fattore estetico o funzionale?

 

sul colore non si discute, deve piacere a te

 

sulla leva non mi piace la posizione... e il cavo mi pare troppo tirato, il che non va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

@mrbob

Ciao! Sinceramente il telaio l'ho comprato grezzo in un negozio...gli ho dato 140 cucuzze...sulle forcelline davanti, dove incastri la ruota c'e' scritto campagnolo per il resto era senza loghi o marchi...che consigli, catena cromo?

una standard KMC o Miche i colori non servono granché
Link al commento
Condividi su altri siti

10 e lode perchè sei alto e soffri con noi alla ricerca di telai e quando devi lavare i piatti in lavandini troppo bassi; 10 perchè la bici, minimal-tamarra, mi gusta, anche se non corrisponde agli standard filologico-cagamichici del forum; e 11+ per la catena che esula dalla bipolarità catena colorata / catena non colorata, aprendo così nuovi territori polemici a tutti noi

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .