Visconte Cobram

Le attivita' di un torturatore di Bolzaneto

27 posts in this topic

"Dopo i giorni di Genova ha continuato a fare il suo mestiere,
Dopo la condanna a tre anni e due mesi per i fatti di Bolzaneto, ha continuato a fare il suo mestiere,
Dopo uno stupro e poi un altro e poi un altro e poi un altro, tutti avvenuti in caserma mentre continuava a fare il suo mestiere."

"ha continuato a fare il suo mestiere"

veramente.

2 people like this

"ha continuato a fare il suo mestiere"

veramente.

Già, perché è il sistema creato che permette a questa merda di continuare a fare il suo "mestiere". 

Per chi non lo sapesse, in Italia finche non si è pronunciata la Cassazione nessun dipendente può essere licenziato - che poi è un termine errato, perché in questi casi si tratta di "destituzione" - ma le leggi assurde create in questo paese, non si fermano a questo step.

Permettono al dipendente di chiedere parte della sua liquidazione e se superati un certo numero di anni di (dis)onorato servizio, prendere anche la pensione.

Quindi con tutto lo schifo ed il vomito che posso provare per questa merda d'essere - chiamarlo uomo non mi viene - credo che il biasimo maggiore vada dato a chi negli anni passati HA LEGIFERATO,COSTRUITO,EDIFICATO questo sistema in cui lo Stato, quello vero, non può prendere a calci in culo chi si macchia di simili reati, lasciando che certe merde proliferassero tra chi onestamente lavora per lo Stato. Fosse anche un semplice dipendente del Tesoro come me!

Edited by Romafix (see edit history)
5 people like this

Mha...mi sembra tutto così strano certe volte. Sto pezzo di merda ha continuato a lavorare nonostante fosse stato condannato per Genova.. Mha.,,se ti condannano anche in primo grado ad una pena superiore a 3 anni, in ogni caso decadi dal servizio,e nel contempo viene sospeso...se poi, l iter giudiziario non si chiude nei 5 anni successivi, rientra, ma mica allo stesso posto o nella stessa città. A prescindere da tutto, che cmq non c'entra un cazzo su questa barbarie, quello che mi chiedo io, ma nessuno ha visto Mai Niente? Ma chi doveva vigilare su queste donne in stato di fermo, ha vigilato? non mi sembra possibile che abbia fatto tutto così indisturbato. Ne ha struprato 4!minkia, e nessuno s e accorto di nulla?

1 person likes this