Vai al contenuto

Parafanghi basse tolleranze


giro
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho visto questi parafanghi su una bdc (importunando un ciclista a Milano) e vorrei un vostro parere a riguardo.

 

Loggati per vedere il contenuto
 (spero si possa mettere il link)

 

Le particolarità (imho) sono:

  • utilizzo anche con tolleranze molto ridotte
  • peso che se sembra essere irrisorio
  • sono completi (coprono tutta la ruota)
  • costano meno degli sks (per quanto ho trovato io)

 

Il prezzo su internet sembra variare tra i 25 e i 56 euro.

 

Cosa ne pensate?

Ne vale la pena o meglio puntare sul vestiario piuttosto che sui parafanghi?

 

Ciao

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno cambiato la vita. L'unico "problema" è che ho una bici da corsa d'acciaio, perciò forcella e pendini sono piuttosto sottili. Gli elastici che ti danno in dotazione sono studiati per telaioni in carbonio e alluminio quindi con l'acciaio devi fare mille giri per bloccarli. A me ogni tanto si muovono un pochino, ma a mano in un secondo li rimetti in posizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

van benissimo. Il bello dell'essere fatti di plastica è che non fan rumore quando si scuotono sul pavé.

Per me sono i parafanghi definitivi per le bici da corsa.

Ah, e a proposito di vestiario: non c'è pantavento che tenga l'acqua come un parafango...

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena presi da Amazon.it

31 €.

Fenomenali, li uso sulla fissa, l'unica cosa è che sono fatti per essere "attaccati" ai freni e senza posteriore ci si deve inventare qualcosina ma se li monti bene non ce ne è bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono indeciso tra i mighty e a questo punto i Crud. Voi cosa consigliate?

Crud li consiglio assolutamente, ieri preso il diluvio, il culo è rimasta l'unica parte asciutta hahahaha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io ho montato i crud da 2 giorni.. oggi mi sa che gli faccio un test serio visto come vien giù..

 

 

Ma ho sbagliato qualcosa io o flettono parecchio? Per ora mi pare proprio che facciano il loro dovere però questo dondolamento un po' mi disturba..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho montato i crud da 2 giorni.. oggi mi sa che gli faccio un test serio visto come vien giù..

Ma ho sbagliato qualcosa io o flettono parecchio? Per ora mi pare proprio che facciano il loro dovere però questo dondolamento un po' mi disturba..

Flettono un po' ma se li monti bene non toccano la ruota però devi montarli bene.

Acquazzone a Milano di oggi, ecco i risultati.

Davanti (il parafango li non può fare a niente, servirebbe il poncho hahahaha):

Loggati per vedere il contenuto

Dietro (quello che conta):

Loggati per vedere il contenuto

I parafanghi definitivi, unico difetto che davanti non coprono tantissimo ma giusto la punta delle scarpe.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica perplessità che ho su questi parafanghi: ma non toccano la ruota posteriore? e se si, è un problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì, anche a me non toccano la ruota..

 

Anch'io ne ho presa un po' ieri e devo dire che sono ottimi.. Mi sono solo inzuppato le scarpe ma penso sia perchè la punta arriva a fianco della ruota dove il parafango non c'è..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .