Vai al contenuto

II°VCY RICE WINE RACE Alleycat in town


SimoVCY
 Share

Recommended Posts

 

ma quindi dettagli???

@ Fedep : ovvio che ci siamo!

A brevissimo il buon @Science ci farâ pervenire grafica aggiornata con tutti i dati,indicazioni,sponsor cazzi e mazzi sull'evento, e caricheremo anche l'evento sulla pagina FB

 

Mi raccomando anche per singlespeed! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Scienza ...... considerando che sarò l'unica ragazza (come sempre...) potresti anche farmi questa concessione no?!?!?!

Poi pago e non bevo.....vedi tu!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse prima alley come oot, we'll see. EDIT: Vi prego ditemi che l'alley inizia dopo le 3 che l'unico treno che riesco a prendere è quello delle 14:10, e non so se posso caricarci la bici..

Modificato da zKambaa (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

la bici la puoi mettere su ogni regionale

Non so se ci arrivo sul regionale...

Sul freccia bianca rompono le palle invece.

Trenitalia del cazzo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Scienza ...... considerando che sarò l'unica ragazza (come sempre...) potresti anche farmi questa concessione no?!?!?!

Poi pago e non bevo.....vedi tu!

Non ti preoccupare ila saresti ben accetta anche in triciclo e non ti preoccupare NON SARAI L'UNICA FRANGIA DEL GENTIL SESSO
Link al commento
Condividi su altri siti

la bici la puoi mettere su ogni regionale

Non so se ci arrivo sul regionale...

Sul freccia bianca rompono le palle invece.

Trenitalia del cazzo

Man sguinzagliamo le nostre conoscenze mafiose per farti caricare anche quintali di morfina sul freccia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il direrrto (o regionale veloce parte 8mim dopo il freccia bianca e puoi caricarci la bici e ci impiega lo stesso identico tempo e costa meno

#sallo

inviato dal mio vic20

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il direrrto (o regionale veloce parte 8mim dopo il freccia bianca e puoi caricarci la bici e ci impiega lo stesso identico tempo e costa meno

#sallo

inviato dal mio vic20

Mi hai salvato tvb.

Grazie.

App di trenitalia che ti nasconde i treni perdincibacco

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

smonta le ruote e metti in un telo occhiellato...

Ok ma poi mi devo portare dietro 10 metri di corda e un telone 3x3 hahahahaha

 

io ne ho comprato 1 2x3 e 5m di corda....il telone basta, magari ci vuole un po piu corda, ma anche 5 m ci può stare...il tutto sta in una busta medio - grande che puoi appendere allo zaino o mettere tra le fibbie...la sua presenza non è un problema, l'alternativa è presentarti con una bici pieghevole o pagare 35 euri per il trasporto della bici in treno...costo tra telo e corda..circa 7-8 euro, ti dura una vita e se non lo usi per la bici ci fai altre cose...oggetto indispensabile

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

smonta le ruote e metti in un telo occhiellato...

Ok ma poi mi devo portare dietro 10 metri di corda e un telone 3x3 hahahahaha

io ne ho comprato 1 2x3 e 5m di corda....il telone basta, magari ci vuole un po piu corda, ma anche 5 m ci può stare...il tutto sta in una busta medio - grande che puoi appendere allo zaino o mettere tra le fibbie...la sua presenza non è un problema, l'alternativa è presentarti con una bici pieghevole o pagare 35 euri per il trasporto della bici in treno...costo tra telo e corda..circa 7-8 euro, ti dura una vita e se non lo usi per la bici ci fai altre cose...oggetto indispensabile

Il fatto che bastino 5 mt cambia le cose completamente, comunque prenderò il regionale per evitare sbattimenti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .