Vai al contenuto

Cicli Paletti Modena - feedback positivo!


Antonio_Torino
 Share

Recommended Posts

Di solito si aprono 3d per lamentarsi del comportamento delle varie aziende... stavolta ne apro uno per complimentarmi col signor Paletti!

 

Ho chiesto le decal per restaurare una Paletti del 76 ed il prezzo era di 20 euro+sped, che già è ottimo... Mi sono arrivate subito e anziché un set di decal me ne ha mandati due! Non so se si è sbagliato comunque il set in più lo regalo a chiunque ne avesse bisogno per restaurare una Paletti (a Torino però, non fatemi spedire)

 

Ma soprattutto in più mi ha mandato anche una decal Columbus :)

 

:bomber:

Modificato da Antonio_Torino (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sarà sbagliato, a modena è considerato uno stronzo da tutti.

rivendile alla faccia sua

davvero?

 

mi cade un mito, fin da quando ero bimbo ero innamorato del suo negozio! Mi fermavo sempre a sbavare sulla vetrina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sarà sbagliato, a modena è considerato uno stronzo da tutti.

rivendile alla faccia sua

 

Boh, sarà il classico ciclista che in base all'umore del momento ti manda affanculo o ti regala il pezzo da 90 :D

 

Comunque almeno sulla decal Columbus non credo si sia sbagliato. Gliene avevo chiesta io una e mi ha detto che aveva solo quelle con su scritto "riverniciato". Ho rifiutato perché comunque la vernice è originale e invece poi me ne ha messa una Columbus normale. :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giusto ieri gli ho telefonato chiedendo info su un telaio con su il suo sistema deragliatore anteriore.ha voluto foto della bici le ho mandate e in 2 ore mi ha risposto dettagliatamente dandomi info precise e dandomi indirizzi per reperire gli adesivi della stessa.per me e' gentilissimo e superdisponibile!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giusto ieri gli ho telefonato chiedendo info su un telaio con su il suo sistema deragliatore anteriore.ha voluto foto della bici le ho mandate e in 2 ore mi ha risposto dettagliatamente dandomi info precise e dandomi indirizzi per reperire gli adesivi della stessa.per me e' gentilissimo e superdisponibile!

ciao mi daresti info? Anche io ho un paletti con quel deragliatore . Che devo restaurate :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai "trattato" con il PC è hai trattato con il figlio...

Cmq spezzo una lancia a favore suo (del vecchio) xkè un giorno sono andato a chiedergli una pipa pantografata e ha rovistato in tutto il negozio pur di trovarmela...

Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

 

giusto ieri gli ho telefonato chiedendo info su un telaio con su il suo sistema deragliatore anteriore.ha voluto foto della bici le ho mandate e in 2 ore mi ha risposto dettagliatamente dandomi info precise e dandomi indirizzi per reperire gli adesivi della stessa.per me e' gentilissimo e superdisponibile!

ciao mi daresti info? Anche io ho un paletti con quel deragliatore . Che devo restaurate :)

 

scusa ma non avendomi citato mi ero perso la richiesta..

per quello che so' quel deragliatore e' un suo brevetto e veniva montato su alta gamma viene e veniva realizzato con la sua slitta e un deragliatore super record,teoricamente doveva essere solo sui suoi telai in realta' il mio e' un raimondi....lui mi ha confermato che era stato montato su richiesta diretta del tal raimondi e che era un'eccezione.poi mi ha dato indirizzo su dove li faceva verniciare per provare a recuperare gli adesivi che mi servono..a mio parere come sistema lo trovo proprio particolare e infatti mi sono preso bene nel restauro!

Modificato da BULLDOG! (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giusto ieri gli ho telefonato chiedendo info su un telaio con su il suo sistema deragliatore anteriore.ha voluto foto della bici le ho mandate e in 2 ore mi ha risposto dettagliatamente dandomi info precise e dandomi indirizzi per reperire gli adesivi della stessa.per me e' gentilissimo e superdisponibile!

ciao mi daresti info? Anche io ho un paletti con quel deragliatore . Che devo restaurate :)

scusa ma non avendomi citato mi ero perso la richiesta..

per quello che so' quel deragliatore e' un suo brevetto e veniva montato su alta gamma viene e veniva realizzato con la sua slitta e un deragliatore super record,teoricamente doveva essere solo sui suoi telai in realta' il mio e' un raimondi....lui mi ha confermato che era stato montato su richiesta diretta del tal raimondi e che era un'eccezione.poi mi ha dato indirizzo su dove li faceva verniciare per provare a recuperare gli adesivi che mi servono..a mio parere come sistema lo trovo proprio particolare e infatti mi sono preso bene nel restauro! ma il deragliatore va bene uno qualsiasi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto ieri gli ho telefonato chiedendo info su un telaio

.poi mi ha dato indirizzo su dove li faceva verniciare per provare a recuperare gli adesivi che mi servono..a mio parere come sistema lo trovo proprio particolare e infatti mi sono preso bene nel restauro!

E dove li fa verniciare? Anche io ho un paletti da riverniciare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo e il sistema paletti e che io sappia lui lo faceva solo con super record.poi magari qualcuno ne sa di piu

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto ieri gli ho telefonato chiedendo info su un telaio

.poi mi ha dato indirizzo su dove li faceva verniciare per provare a recuperare gli adesivi che mi servono..a mio parere come sistema lo trovo proprio particolare e infatti mi sono preso bene nel restauro!

E dove li fa verniciare? Anche io ho un paletti da riverniciare!

paletti penso le vernici lui..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .