Vai al contenuto

Ennesima truffa ebay o botta di culo?


AndBike
 Share

Recommended Posts

sicuramente è un inculata bella e grossa, perchè da una parte c'è il venditore disonesto e dall'altra ci sarà sicuramente l'assicurazione perchè ragionando con logica uno che vende una fiat 500 del 2010, 24000 km, matricola italiana, quasi nuova e il prezzo di listino nuova che si aggirava intorno ai 12-15000 euro in base al modello per poi rivenderla a 3500...qualcosa non torna... significa una sola cosa, che vuole levarsela di culo alla svelta perchè paga troppo di assicurazione, così perchè non scaricare tutto a un povero cristo e intanto m'intasco 3500 euro? Che roba :)...

Comunque apparte tutto, non vorrei offendere nessuno ma voglio solo far capire le differenze, io capisco che alla tua ragazza piaccia la 500, per l'amor di dio è una bella macchina anche a me piace specie la abarth, però ora come ora secondo me la fiat, nuova o usata che sia, va presa poco in considerazione perchè ho sentito di certe popò d'inculate nel mercato automobilistico italiano come nessun'altro nel mondo, io, anche se per ora non ce l'ho ma spero un giorno di poterla prendere, una volkswagen, nuova o usata dipende uno cosa vuole, ma perchè proprio la volkswagen? 

1-Affidabilità come nessun'altra macchina

2-Consumi ridottissimi

3-Cosa più importante LA PAGHI QUELLO CHE VALE

4-Se sei furbo la fai immatricolare in germania, non paghi una sega d'assicurazione e non ci prendi nemmeno le multe in italia, almeno che non sia cambiato qualcosa io ero rimasto lì, nel caso avessero cambiato qualcosa mi scuso in anticipo.

5-Una buona parte della produzione la fanno ancora nel suo paese natio, quindi la qualità dei prodotti è spesso più alta. (mi pa c'ha una golf del 2003 a gpl, va che è una meraviglia ed è più dura di un carro armato, quando gli si rompeva qualcosa anche se ce ne voleva perchè si rompesse, lo comprava da un suo amico bravissimo e se lo rimontava da se)

6-Sono ancora macchine spartane, semplici e facilmente riparabili.

E potrei continuare...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Se sei furbo la fai immatricolare in germania, così non ci paghi le multe" (e nemmeno le tasse, aggiungo io).... COMPLIMENTI bel consiglio!

Comunque, ha tutte le caratteristiche di una truffa.

Modificato da Mtt (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che solo su ebay c'è questa gente che lascia l Italia e son orfani di guerra asociali che non hanno una sorta di amico o parente che gli puo curare la vendindita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Possono aver targa tedesca solo le macchine a noleggio, se sei cittadino italiano devi avere la plate italiana, e prendendola a noleggio, paghi un sacco di canone mensile.

Che siano econome non direi proprio, ho una golf a benzina e fa il 9-10 per cento, guidando da pensionato, mettendo in folle ogni volta che è possibile, cambiando sotto i 3000giri. Guido spesso una panda con lo stesso 1124cc che ha anche la 500, e tirando per salite o rettilinei autostradali al massimo consuma il 6 per cento.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ragazzocampagnolo :

 

L'auto del popolo vale quello che la paghi? :O
Per un auto fatta in Germania.. Si certo, forse fino a qualche anno fa.
Con i costi di gestione, vedi tagliandi, economici. Sono tra i più cari del mercato se vai nelle officine autorizzate; cosa che devi fare i primi anni se non vuoi far decadere la garanzia dell'auto.  
Con di quei motori: il 2000tdi mangia olio come un drago. Il 1400 benzina sarà un trattore ma consuma come due draghi. Tanto meglio il motore 1000 fire della fiat/lancia ecc che durava tantissimo e ciucciava il giusto.

Magari se proprio non vuoi il golf spendi un po' di più e con 4 cerchi sul logo hai la stessa auto che si chiama A3...un affare.
Per la cronaca l'audi A3 a metano che uscirà a breve la fanno in Ungheria. La golf non viene prodotta solo in europa ma anche (e soprattutto visto che è il mercato trainante) in Cina. 

 

É più tedesca una ford fusion di certe auto tedesche.

 

Purtroppo con le auto moderne puoi avere il motore/telaio più figo del mondo ma se si rompe la centralina, se salta un componente elettronico di quella scheda la tua macchina, che sia fiat, citroen, merchedes si ferma.

Modificato da lelegab (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@ragazzocampagnolo :

 

L'auto del popolo vale quello che la paghi? :O

Per un auto fatta in Germania.. Si certo, forse fino a qualche anno fa.

Con i costi di gestione, vedi tagliandi, economici. Sono tra i più cari del mercato se vai nelle officine autorizzate; cosa che devi fare i primi anni se non vuoi far decadere la garanzia dell'auto.  

Con di quei motori: il 2000tdi mangia olio come un drago. Il 1400 benzina sarà un trattore ma consuma come due draghi. Tanto meglio il motore 1000 fire della fiat/lancia ecc che durava tantissimo e ciucciava il giusto.

Magari se proprio non vuoi il golf spendi un po' di più e con 4 cerchi sul logo hai la stessa auto che si chiama A3...un affare.

Per la cronaca l'audi A3 a metano che uscirà a breve la fanno in Ungheria. La golf non viene prodotta solo in europa ma anche (e soprattutto visto che è il mercato trainante) in Cina. 

 

É più tedesca una ford fusion di certe auto tedesche.

 

Purtroppo con le auto moderne puoi avere il motore/telaio più figo del mondo ma se si rompe la centralina, se salta un componente elettronico di quella scheda la tua macchina, che sia fiat, citroen, merchedes si ferma.

fanculo l'auto, viva la bici :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che siano econome non direi proprio, ho una golf a benzina e fa il 9-10 per cento, guidando da pensionato, mettendo in folle ogni volta che è possibile, cambiando sotto i 3000giri. Guido spesso una panda con lo stesso 1124cc che ha anche la 500, e tirando per salite o rettilinei autostradali al massimo consuma il 6 per cento.

 

 

Piccolo OT : alla 500 di mia moglie hanno dovuto sostituire il cambio dopo 1000 km perchè difettoso (forse il polacco che l'assemblava in quel momento era ubriaco) ed ora, che ne ha 7000 gli interni scricchiolano da fare schifo - il tipico scricchiolio Fiat.

 

La mia serie 3 del 2001 (quindi 12 anni) ha 230.000 km, faccio i tagliandi quando mi ricordo, ha ancora la frizione originale, non trafila nè mangia una goccia d'olio e va ancora come un orologio - e non la tratto certo con i guanti.

 

OK, sono 2 tipi di auto molto differenti, ma se non fosse stato per mia moglie col c@@@o che prendevo la 500 (molto meglio qualunque giappo/coreana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio padre cosa simile: il tipo stava in Inghilterra e la macchina era a pisa, voleva che gli spedissimo 500€ per far vedere che eravamo davvero interessati alla macchina... Gli abbiamo detto che noi eravamo già a pisa e poteva venire, non si è fatto più sentire ovviamente. Cmq di solito le foto che metttono nell'annuncio le scattano su macchine a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .