Vai al contenuto

[proposta] suddivisione tutto il resto - mercatino


Sturt
 Share

Recommended Posts

visto la varietà degli articoli nella sezione tutto il resto del mercatino non sarebbe il caso  non sarebbe il caso di aggiungere una sottosezione di zona manubrio nel vendo?

 

almeno si concentrano lì serie sterzo, manubri, manopole leve freno, stem, etc

 

sarebbe da farlo anche con la zona sella ma essendoci solo sella e reggisella e collarini si può evitare

 

 

ciaba potresti far risparmiare un botto di tempo a noi forumers stressati

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 year later...

visto che ciaba non cagò mai nemmeno striscio.. e visto le quantomeno opinabili sezioni, hillbombing etc

 

@Visconte Cobram aiutami tu! :D

io quoto, mi sembra una richiesta più che valida. farebbe ordine, aiuterebbe di sicuro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che ciaba non cagò mai nemmeno striscio.. e visto le quantomeno opinabili sezioni, hillbombing etc

 

@Visconte Cobram aiutami tu! :D

 

hei hei, opinabili sezioni maccosa? lo so che siete qui solo per il mercatino, che le bici le comprate per tenerle in garage, ma là fuori esiste davvero qualcuno che le usa e che pedala, magari con le nuove sezioni riusciamo ad attirarli sul forum, speriamo bene :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

 

visto che ciaba non cagò mai nemmeno striscio.. e visto le quantomeno opinabili sezioni, hillbombing etc

 

@Visconte Cobram aiutami tu! :D

 

hei hei, opinabili sezioni maccosa? lo so che siete qui solo per il mercatino, che le bici le comprate per tenerle in garage, ma là fuori esiste davvero qualcuno che le usa e che pedala, magari con le nuove sezioni riusciamo ad attirarli sul forum, speriamo bene :)

 

 

oggi rispondo anche a te  va!

 

so a fare le baguette cor culo insieme a frabike quindi del mercatino non me ne frega nulla. ci ho comprato si e no una cosa nell'ultimo hanno e vendute ancora meno.

 

Semplicemente mettere insieme la zona manubrio evita di avere un tutto il resto dove c'è la bolgia, se cerco una fottuta levetta per frenare devo prima vedermi le gopro, le borracce i reggisella, i gruppi completi e tutti quelli che mettono cose a caso.

 

 

semplicemente un mercatino ben organizzato fa risparmiare tempo, risparmiare tempo vuol dire poter flammare di piu dentro al forum o per le strade.

 

 

io la vedo così.

 

NB la data della proposta risale a ottobre 2013. 

 

Fai ciò che ti pare, continuerò  a dire cazzate sul forum al posto di fare critiche costruttive.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

visto che ciaba non cagò mai nemmeno striscio.. e visto le quantomeno opinabili sezioni, hillbombing etc

 

@Visconte Cobram aiutami tu! :D

 

hei hei, opinabili sezioni maccosa? lo so che siete qui solo per il mercatino, che le bici le comprate per tenerle in garage, ma là fuori esiste davvero qualcuno che le usa e che pedala, magari con le nuove sezioni riusciamo ad attirarli sul forum, speriamo bene :)

 

 

oggi rispondo anche a te  va!

 

so a fare le baguette cor culo insieme a frabike quindi del mercatino non me ne frega nulla. ci ho comprato si e no una cosa nell'ultimo hanno e vendute ancora meno.

 

Semplicemente mettere insieme la zona manubrio evita di avere un tutto il resto dove c'è la bolgia, se cerco una fottuta levetta per frenare devo prima vedermi le gopro, le borracce i reggisella, i gruppi completi e tutti quelli che mettono cose a caso.

 

 

semplicemente un mercatino ben organizzato fa risparmiare tempo, risparmiare tempo vuol dire poter flammare di piu dentro al forum o per le strade.

 

 

io la vedo così.

 

NB la data della proposta risale a ottobre 2013. 

 

Fai ciò che ti pare, continuerò  a dire cazzate sul forum al posto di fare critiche costruttive.

 

 

guarda, il problema è puramente organizzativo, assolutamente non tecnico. per me si potrebbe fare una sezione per ogni componente della bici, costo per fare le sezioni = 5 secondi, tempo per andare ad approvare le discussioni, controllare che vada tutto bene, fare pulizia = alto. in questo specifico caso, quello dei manubri, non cambia niente, sia per la creazione che per la gestione, ma la nostra latenza nel creare nuove sezioni o a suddividerne di esistenti nasce solo ed esclusivamente per evitare di aumentare il lavoro ai moderatori e per rendere le informazioni più facilmente fruibili. 

 

cmq mi hai convinto, dopo lavoro prendo e faccio la nuova sezione, se poi i mod mi si incazzano e scioperano te la vedi tu col resto degli utenti :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

orache mi hai dato una risposta articolata puoi anche non farla la sezione :)

però spero che hai almeno apprezzato tutti i gattini che ti ho messo nel topic!

Link al commento
Condividi su altri siti

orache mi hai dato una risposta articolata puoi anche non farla la sezione :)

però spero che hai almeno apprezzato tutti i gattini che ti ho messo nel topic!

 

la mia risposta si riferiva al tuo "quantomeno opinabili sezioni", non al nocciolo del topic :D

 

comunque grazie per i gatti, apprezzo sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

orache mi hai dato una risposta articolata puoi anche non farla la sezione :)

però spero che hai almeno apprezzato tutti i gattini che ti ho messo nel topic!

 

la mia risposta si riferiva al tuo "quantomeno opinabili sezioni", non al nocciolo del topic :D

 

comunque grazie per i gatti, apprezzo sempre!

 

 

 

<3 

 

10004010_779961732039379_126189673226735

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .