Vai al contenuto

skid con fissa


fabiooooo
 Share

Recommended Posts

io ho imparato con le tassellate da mtb sul cemento del garage e subito anche sull'asfalto. ci vuole tecnica ma tanta cattiveria e convinzione. se hai paura e la gamba molle rischi solo di trovarti le ginocchia in faccia...

 

concordo ed inoltre, piu' vai forte e piu' skiddi (pare ovvio, eh...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un cane, ma in attesa che mi arrivino gli straps che ho comprato ho cmq approcciato la materia "skid". io riesco a skiddare, non per molto 2/3metri, anche senza straps facendo più forza con la gamba tesa.

 

Adesso vanto un ematoma con diametro di 5 cm all'interno della cosca pericolosamente vicino ai "garganelli", ma qualche strisciata riesco cmq a farla:-P

 

Per il resto straps allacciati, freno davanti e prudenza sempre..........................Cereghini dice così più o meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per le informazioni.. prima di tutto allora provo con gli strap.. e vi faro sapere com'è andata...

grazie. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

rapporto corto, ruota ben gonfia, gabbiette e via di palle sul manubrio 

 

prima andavo in giro con un 42-18...un frullino ma si fermava easy

ora 48-15 è più difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io circa due mesi fa ero come te ma poi ho visto come facevano gli altri e ci ho provato anch'io. Le prime volte la bloccavo appena poi man mano ho preso sempre più confidenza e alla fine in una settimana e mezzo ho imparato. Un consiglio: alzati dalla sella e tira su col piede sinistro e spingi giu con il destro e vedrai che la ruota si bloccherà. Alla fine non è poi cosi complicato come si pensa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ora un 46/17 copertoncino Michelin dynamic e sto per assemblare una ruota con 46/18 tubolare

Vediamo se cambia qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un problema col pignone. sto imparando a skiddare e mi è capitato che si allentasse il pignone! cosa potrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un problema col pignone. sto imparando a skiddare e mi è capitato che si allentasse il pignone! cosa potrei fare?

Leggere il forum ci sono giusto quelle 125.569 discussioni che parlano di questa cosa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .