tetsuo

segnalo pista colnago

31 posts in this topic

cercando un po' per il web ho trovato questa bici

http://mercatino.mtb-forum.it/p-142985-Colnago-vintage-scatto-fisso-e-libero-nuova

la cercavo da tempo ma ormai l'ho finita la biga e non la cambio.ma secondo voi è un buon prezzo ? la segnalo perché magari qualcuno la cerca e su quel sito passa inosservata

ciao a tutti

è una colnago di recente produzione (2010 circa), fatta non per la pista ma per avere una scatto fisso a catalogo e cavalcare la moda così come hanno fatto anche altri marchi, inutile dire che non ha nè il fascino nè le quotazioni delle vere colnago pista.

Edited by garjo (see edit history)
  • Like 6

aahhhh.capito.è una fetecchia insomma.a me non piace,certo poi se ci aggiungi che non vale molto,allora! pensavo fosse amore invece era un calesse.

mi convinco sempre più che l'acciaio anni 70 80 è il migliore

• Like 1

lo scorso anno cercavo una colnago pista ma di quelli vecchio stampo.della mia misura se ne vedono pochi in giro.gnappi avidi e conservatori,vendeteli sti 52!

ora ho per le mani un affaruccio niente male.un'acciaio a tubi ovali con gruppo super record.gnam gnam ...

già vedere un freno su una bici pista è una bestemmia ma 2!!!

(poi io dovrei stare zitto perchè anch'io ne ho uno sulla mia bici pista ma perchè senza ora io non potrei parlare qui :D)

Edited by ragazzocampagnolo (see edit history)

@tetsuo @ragazzocampagnolo

Che sia brutta e costruita solo per occupare una fetta di mercato che la moda richiede è indubbio.

Però...tutto dipende da cosa uno ci deve fare, in velodromo ci vai con una bici da pista ma in città è più indicata una bici normale, con i freni. Anche perché sarebbero obbligatori. 

Per fare un esempio sarebbe come girare con una vettura da rally per strada, con la frizione in rame senza parastrappi, rigida scomoda.

Poi ognuno fa quello che vuole, però personalmente non mi piacciono i telai da pista usati come bici da passeggio.

• Like 3

@tetsuo @ragazzocampagnolo

Che sia brutta e costruita solo per occupare una fetta di mercato che la moda richiede è indubbio.

Però...tutto dipende da cosa uno ci deve fare, in velodromo ci vai con una bici da pista ma in città è più indicata una bici normale, con i freni. Anche perché sarebbero obbligatori. 

Per fare un esempio sarebbe come girare con una vettura da rally per strada, con la frizione in rame senza parastrappi, rigida scomoda.

Poi ognuno fa quello che vuole, però personalmente non mi piacciono i telai da pista usati come bici da passeggio.

ops,se vedi la mia mi fai a pezzi con il macete.cinesata con marchio italiano,gazzetta,entrambe i fereni e mozzo posteriore nexus a 3 marce.

@tetsuo

No assolutamente :-) di solito uso la motosega :-)

Scherzo. Ognuno pedala quello che più gli piace a seconda delle esigenze. Poi nella fretta sintetizzo troppo e rischio di non spiegarmi. Quello che non capisco è che molti sono puristi che vogliono la bici pista con geometrie racing e non girano mai in velodromo.

http://mercatino.mtb-forum.it/p-142985-Colnago-vintage-scatto-fisso-e-libero-nuova

la cercavo da tempo ma ormai l'ho finita la biga e non la cambio.ma secondo voi è un buon prezzo ? la segnalo perché magari qualcuno la cerca e su quel sito passa inosservata

ciao a tutti

io credo proprio che è tutto tranne che una Colnago.

ciao a tutti

io credo proprio che è tutto tranne che una Colnago. e invece e' propio una Colnago, e costa(va) 1500 euro

@tetsuo

No assolutamente :-) di solito uso la motosega :-)

Scherzo. Ognuno pedala quello che più gli piace a seconda delle esigenze. Poi nella fretta sintetizzo troppo e rischio di non spiegarmi. Quello che non capisco è che molti sono puristi che vogliono la bici pista con geometrie racing e non girano mai in velodromo.

Ma quelli lo fanno perche vogliono andare a BOMBA su tutte le strade perché só fighi!

lol_face-s736x736-65809.gif