Vai al contenuto

lavorare come bike messenger a londra


Burakumin
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

azienda più grande d'europa nel settore,almeno è quello che dice il mio amico che ci lavora,vai in sede a liverpool street,l'ho fatto un paio di giorni seguendo il mio amico,10 ore in bici sotto pioggia,vento e traffico,e qui mi sono reso conto che non potrei mai fare questo lavoro,il mio ginocchio non tiene...... buona fortuna.

Modificato da Miniponi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

o questa........,cmq ci sono anche tante piccole compagnie,spesso anche su gumtree trovo annunci.

Modificato da Miniponi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fare il messenger a londra e' da pazzi, io facendo solo 15 km al giorno per andare al lavoro e tornare avevo  croste nelle narici

da tutto lo smog che respiravo,  non sto scherzando.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che è dura.. cmq al momento lavoro non ne ho e lavorare dentro un ufficio o dietro una cucina proprio no.. già fatto

 

dopo quasi 4 anni di design a stare dietro a capi cocainomani o alcolizzati devo staccare un pò

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che è dura.. cmq al momento lavoro non ne ho e lavorare dentro un ufficio o dietro una cucina proprio no.. già fatto

 

dopo quasi 4 anni di design a stare dietro a capi cocainomani o alcolizzati devo staccare un pò

ti capisco benissimo,se non avessi questo problema al ginocchio lo farei.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
  • 1 month later...

up, nuove esperienze?

Loggati per vedere il contenuto

dacci un occhio 

orari da panico

vero, ma son 63 £ al giorno, + 1£ a consegna, piu le mance, puoi arrivare anche a 90/100£ il giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .