Vai al contenuto

VERNICIATURA


scaraaa
 Share

Recommended Posts

QUANDO HO COMPRATO IL TELAIO (ANNI 60') ERA MESSO BENISSIMO.

L'HO COMPRATO A 60ROIZ CON SERIE STERZO OFMEGA ,MOVIMENTO CENTRALE E GUARNITURA.

ADESSO DOPO DUE MESI CHE L'HO COMPRATO SI STANNO INCOMINCIANDO A TOGLIERE I PEZZI DI VERNICE.MI DA L'IDEA CHE CHI LO ABBIA VERNICIATO NON ABBIA USATO UN FISSANTE PERCIò VI CHIEDO, LO RIVERNICIO? LO LASCIO COSI? HO TOLGO LA VERNICE COSI DIVENTA CROMATO?

SE LO DEVO RIVEERNICIARE COME FACCIO(SENZA PORTARLO DAL VERNICIATORE)

GRAZIE IN ANTICIPO 

ANDREA

QUANDO L'HO COMPRATO ERA COSI

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da scaraaa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo svernici non diventa cromato. Se lo fai cromare diventa cromato.

Cosa dovremmo dirti? Se vuoi un oggetto precisino al quale dover stare attentissimo ogni secondo spendi pure soldi in verniciatura. Se non te ne frega nulla non spendere. Prendi la tua decisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo svernici non diventa cromato. Se lo fai cromare diventa cromato.

Cosa dovremmo dirti? Se vuoi un oggetto precisino al quale dover stare attentissimo ogni secondo spendi pure soldi in verniciatura. Se non te ne frega nulla non spendere. Prendi la tua decisione.

grazie mi sa che la lascio cosi sembra vissuta

Link al commento
Condividi su altri siti

 LO RIVERNICIO? LO LASCIO COSI? HO TOLGO LA VERNICE ?

 

 

hahhahhhaaha non ci havevo pensato

ogni volta che mi imbatto in queste cose vorrei disdire il contratto internet.

e lo farò HA SE L'HO FARO'

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

QUANDO HO COMPRATO IL TELAIO (ANNI 60') ERA MESSO BENISSIMO.

L'HO COMPRATO A 60ROIZ CON SERIE STERZO OFMEGA ,MOVIMENTO CENTRALE E GUARNITURA.

ADESSO DOPO DUE MESI CHE L'HO COMPRATO SI STANNO INCOMINCIANDO A TOGLIERE I PEZZI DI VERNICE.MI DA L'IDEA CHE CHI LO ABBIA VERNICIATO NON ABBIA USATO UN FISSANTE PERCIò VI CHIEDO, LO RIVERNICIO? LO LASCIO COSI? HO TOLGO LA VERNICE COSI DIVENTA CROMATO?

SE LO DEVO RIVEERNICIARE COME FACCIO(SENZA PORTARLO DAL VERNICIATORE)

GRAZIE IN ANTICIPO 

ANDREA

QUANDO L'HO COMPRATO ERA COSI

 

Se non ha alcun pregio sabbialo (20/30€) e poi investi in una mano di trasparente data da un carrozziere (50/80€) 

Il metallo ha il suo colore che Cazz lo vernici affffare??

 

Io ho avuto na biga fatta così una vera bomba!

L'unica cosa dopo che lo sabbi vola a fargli dare il trasparente senza masturbarlo troppo altrimenti tempo zero diventa n pezzo di ruggine!

 

Se non vuoi spendere dal carrozziere puoi a telaio sabbiato cimentarti tu con il trasparente... (prima però cerca d'informarti bene su come fare)

 

Se vuoi risparmiarti anche i 20/30 € di sabbiatura svernicialo tu!

Sverniciatore chimico e via!!! Basta che non ti ci strofini gli occhi o lo lecchi... sembra ma non è marmellata!!

Buon divertimento

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

QUANDO HO COMPRATO IL TELAIO (ANNI 60') ERA MESSO BENISSIMO.

L'HO COMPRATO A 60ROIZ CON SERIE STERZO OFMEGA ,MOVIMENTO CENTRALE E GUARNITURA.

ADESSO DOPO DUE MESI CHE L'HO COMPRATO SI STANNO INCOMINCIANDO A TOGLIERE I PEZZI DI VERNICE.MI DA L'IDEA CHE CHI LO ABBIA VERNICIATO NON ABBIA USATO UN FISSANTE PERCIò VI CHIEDO, LO RIVERNICIO? LO LASCIO COSI? HO TOLGO LA VERNICE COSI DIVENTA CROMATO?

SE LO DEVO RIVEERNICIARE COME FACCIO(SENZA PORTARLO DAL VERNICIATORE)

GRAZIE IN ANTICIPO 

ANDREA

QUANDO L'HO COMPRATO ERA COSI

 

Se non ha alcun pregio sabbialo (20/30€) e poi investi in una mano di trasparente data da un carrozziere (50/80€) 

Il metallo ha il suo colore che Cazz lo vernici affffare??

 

Io ho avuto na biga fatta così una vera bomba!

L'unica cosa dopo che lo sabbi vola a fargli dare il trasparente senza masturbarlo troppo altrimenti tempo zero diventa n pezzo di ruggine!

 

Se non vuoi spendere dal carrozziere puoi a telaio sabbiato cimentarti tu con il trasparente... (prima però cerca d'informarti bene su come fare)

 

Se vuoi risparmiarti anche i 20/30 € di sabbiatura svernicialo tu!

Sverniciatore chimico e via!!! Basta che non ti ci strofini gli occhi o lo lecchi... sembra ma non è marmellata!!

Buon divertimento

 

grazziiiiie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .