Vai al contenuto

Contador sull'autodromo di Monza x il giro cronometrato


TheNathan
 Share

Recommended Posts

@TheNathan

anche sti qua farla alle 16 del lunedi.... ci saranno 4 gatti e tre pensionati che si sono stufati di andare a veder cantieri

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente taglierà la 1° chicane, non so la 2° chicane. Se le taglia sono 5000 metri / 5200 metri.

Io dico sotto i 7 minuti di sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente taglierà la 1° chicane, non so la 2° chicane. Se le taglia sono 5000 metri / 5200 metri.

Io dico sotto i 7 minuti di sicuro...

AZZARDO TRA I 5 E I 6 MINUTI

Link al commento
Condividi su altri siti

possibile 6 minuti, sarebbero 52 di media, con punte di oltre 60 sotto al serraglio.

sotto i 6 la vedo dura, l'asfalto è molto " gripposo ", spesso da nord a sud c'è un po' di vento quando termina una perturbazione.

peraltro adesso danno possibili pioviggini per lunedì pomeriggio ( quindi pista umida -> meno grip / resistenza alla pedalata ).

 

boh, vediamo :) io per ora sono a 10 minuti in mtb con le chicane e 9 con la fixed sempre con le chicane 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, come non detto, la pioggia è stata sovrana, qui il video...

 

Loggati per vedere il contenuto

forse il percorso è meglio in macchina

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti gli utenti, stiamo montando il video dell'evento che è stato filmato con 3 telecamere GoPro, una fissa sulla bicicletta di Alberto, una sul casco di Jesper Riis, il figlio di Bjarne Riis e una sul casco del sottoscritto che, appena dopo la variante ascari, che NON è stata tagliata, è stato lasciato quasi sul posto da Alberto, Jesper e 2-3 inseguitori che gli si sono messi a ruota..

 

Purtroppo causa pioggia, tanta, arrivati a Monza già fradici il giro è stato fatto partire dai box dove è anche terminato ma senza volata finale sul traguardo.e ovviamente la pista non era scorrevolissima, in ogni caso avrete modo di vedere dal video.

 

Purtroppo non avevamo scelta sulla data e orario, il giorno precedente Alberto ha partecipato al Giro di Lombardia il lunedì quindi gli abbiamo organizzato la prima tappa di un roadshow europeo con pedalata Inverigo Monza + giro di pista dell'autodromo, martedì è andato a Zurigo, mercoledì a Parigi, giovedì a Madrid e oggi è a Londra.

 

In ognuna di queste tappe ha fatto una pedalata con alcuni clienti dell'ufficio locale di Saxo Bank, ma solo noi dell'ufficio italiano lo abbiamo portato in pista, cosa che lui ha particolarmente apprezzato non avendolo mai fatto.

 

Di seguito, in anteprima e in esclusiva un paio di foto della giornata, caricheremo tutto sulla pagina FB Saxo-Bank-Italia.

 

Voglio ringraziare personalmente il vostro forum che, un paio di mesi fa, mi ha avvicinato al mondo fixed e ho trovato info preziose per costruire la mia prima fissa con cui vado al lavoro.

 

Andrea

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .