Vai al contenuto

Zaino Chrome Dually


farfilo

Recommended Posts

Vendo uno Zaino da Messenger
Chrome Dually ultima serie usato 1 volta, quindi nuovo.

Più o meno è grande come una Chrome mini-metro (la piccola) ed è piuttoosto difficile da trovare in giro, è bellissimo. Lo zaino è collezione Core quindi Made in USA.

Come vedete dalle foto è fatto come una Chrome messenger bag classica, con le stesse tasche e la stessa tipologia di apertura,ma è sviluppato in altezza come uno zaino.

 

Ecco come sta addosso in una foto dal web, ma come vedete il mio è nero.....

 

20dually2.jpg

 

Prezzo: 75 EUR costa nuovo circa 138 USD
Preferisco venderlo su Milano consegnato a mano. E' in conto vendita da

Loggati per vedere il contenuto
in via Pelizza da Volpedo, perchè in realtà mi serve una chrome metropolis per viaggiare (grande) ma devo fare spazio e non posso pagarne il prezzo pieno. Quindi potete visionarlo direttamente li.

Grazie,

Antonio.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Vendo uno Zaino da Messenger

Chrome Dually ultima serie usato 1 volta, quindi nuovo.

Più o meno è grande come una Chrome mini-metro (la piccola) ed è piuttoosto difficile da trovare in giro, è bellissimo. Lo zaino è collezione Core quindi Made in USA.

Come vedete dalle foto è fatto come una Chrome messenger bag classica, con le stesse tasche e la stessa tipologia di apertura,ma è sviluppato in altezza come uno zaino.

 

Ecco come sta addosso in una foto dal web, ma come vedete il mio è nero.....

 

20dually2.jpg

 

Prezzo: 75 EUR costa nuovo circa 138 USD

Preferisco venderlo su Milano consegnato a mano. E' in conto vendita da

Loggati per vedere il contenuto
in via Pelizza da Volpedo, perchè in realtà mi serve una chrome metropolis per viaggiare (grande) ma devo fare spazio e non posso pagarne il prezzo pieno. Quindi potete visionarlo direttamente li.

Grazie,

Antonio.

proposta in mp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .