Vai al contenuto

Cambio giorno ritrovo ai servi.


Aldo
 Share

Cambio giorno ritrovo ai servi.  

25 voti

  1. 1. Quale giorno preferite?



Recommended Posts

per me lunedì o mercoledì, forse il mercoledì è meglio per chi vuole fare il giretto urbano e se lo fa anche la domenica mattina

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente preferirei il mercoledì che sono libero anche di fare un giro, lunedì mi libero dopo le 21. Cmq ancora pochi voti, quasi quasi metto un sondaggio per annullare il ritrovo :-D, forse ci sarebbero + voti. Avantiiiii, possibile che nn gliene frega a nessuno di trovarsi un giono a settimana per un giro e una birretta e quattro chiacchiere?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

OkOKOKOKOK, se adesso quelli che hanno votato votano un'altra volta e considerano le preferenze di Aldo, allora siamo già 'molti di più a votare, avendo più voti' e ci avviciniamo già quasi ad un concetto democratico. :-)

 

Tristezza raga!!! Possibile che siamo in così pochi a volere essere parte del mondo esterno? Homo sapiens é una specie che ha bisogno di socializzare! Cazzo, posso capire Berlino che i crucchi merdosi si fanno tutti i cazzi propri...ma in Italia?? Non voliate mica copiare il sistema deutsch?!

 

Fock!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente preferirei il mercoledì che sono libero anche di fare un giro, lunedì mi libero dopo le 21. Cmq ancora pochi voti, quasi quasi metto un sondaggio per annullare il ritrovo :-D, forse ci sarebbero + voti. Avantiiiii, possibile che nn gliene frega a nessuno di trovarsi un giono a settimana per un giro e una birretta e quattro chiacchiere?

adesso che ho dato, prometto che torno a fare beata tra gli uomini con bicidemmerda.

ho votato lunedì ma mi è indifferente

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .